è stata legittima difesa!!

VOI A CHI CREDERESTE, AD UN GIOVANE LAVORATORE ITALIANO INCENSURATO O AD UNO SPACCIATORE AFRICANO NOTO PER I SUOI PRECEDENTI, TRA I QUALI I PESTAGGI IN FAMIGLIA? 

Ha raccontato di essersi solo difeso Alessandro Patelli, il giardiniere di 19 anni, incensurato, accusato di aver accoltellato e ucciso, ieri a Bergamo, il 34enne spacciatore tunisino pieno zeppo di precedenti Tayari Marouan che – secondo la versione fornita nel corso dell’interrogatorio al pm – lo avrebbe insultato per il solo fatto di aver urtato la figlia mentre stava entrando in casa sua.

Nell’interrogatorio, durato tutta la notte, Patelli ha detto di essere stato minacciato dalla vittima con una bottiglia rotta. Tra gli elementi al vaglio degli investigatori anche diversi frammenti di vetro trovati nel luogo dove ieri è stato ucciso Marouan, noto spacciatore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

37 messaggi in questa discussione

Le versioni non combaciano

Gli inquirenti hanno però dei dubbi sulla versione di Patelli, perché non corrisponde con quella di Eleonora Turco, la moglie della vittima ritenuta credibile, e con quella di un testimone che ha assistito all’omicidio. Secondo quanto riferito dalla donna, Patelli è sceso da casa già con il coltello in mano e indossava il casco.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credere  a  chi  ?   Il morto colpito da  cinque "diconsi CINQUE" coltellate,  cosa  può  dire in  sua  difesa   ? Addosso al morto, stando  agli  inquirenti non  è stata  trovata  NESSUNA  arma   nemmeno  impropria...

Modificato da barbablu16

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, director12 ha scritto:

lo avrebbe insultato per il solo fatto di aver urtato la figlia mentre

questo proprio è indecente...un extra che si permette di riprendere un ita che gli sfiora o tocca la figlia è inumano....magari se era l'extra a sfiorare la figlia, beh allora....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, director12 ha scritto:

VOI A CHI CREDERESTE

ai fascisti MAI......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sempre135 ha scritto:

questo proprio è indecente...un extra che si permette di riprendere un ita che gli sfiora o tocca la figlia è inumano....magari se era l'extra a sfiorare la figlia, beh allora....

un extra con un curriculum delinquenziale di rispetto..come anche gli altri suoi amici...spaccio...violenze...resistenza pubblico ufficiale...botto alla moglie.pero'...e certo..merita rispettto?'

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

con la loro proverbiale imparzialità ki frequenta la SX avrebbe gradito ke nei fattacci di voghera ed ora di bergamo e speriamo ke la lista si fermi qui, a soccombere fossero itaGliani, se poi di DX, troppa grazia sant'antonio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non si può fare una lettura di questo tipo, è troppo spaccata mente di parte, soprattutto riguardo al caso di Verona.

Quel ragazzo è andato a casa sua a prendere il coltello dopo che la faccenda era sostanzialmente finita e ha sferrato 5 fendenti, quindi atto premeditato.

La lettura più giusta è che non sarebbe andato bene neanche il contrario. La pena di morte in Italia non esiste. Non è questione né di destra né di sinistra. O almeno così dovrebbe essere.

Però, mi dispiace, ma giustificare un omicidio davanti a una moglie e a due bambine piccole non si può. 

Non so può mai ma, in questo caso, in maniera assoluta.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni sig Frizz, ma allora si possono accoltellare a morte tutti quelli che non sono italiani e che spacciano?

Sia più chiaro sig Frizz

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ildi_vino ha scritto:

Non si può fare una lettura di questo tipo, è troppo spaccata mente di parte, soprattutto riguardo al caso di Verona.

Quel ragazzo è andato a casa sua a prendere il coltello dopo che la faccenda era sostanzialmente finita e ha sferrato 5 fendenti, quindi atto premeditato.

La lettura più giusta è che non sarebbe andato bene neanche il contrario. La pena di morte in Italia non esiste. Non è questione né di destra né di sinistra. O almeno così dovrebbe essere.

Però, mi dispiace, ma giustificare un omicidio davanti a una moglie e a due bambine piccole non si può. 

Non so può mai ma, in questo caso, in maniera assoluta.

Intendevo riferirmi al caso di Bergamo evidentemente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

con la loro proverbiale imparzialità ki frequenta la SX avrebbe gradito ke nei fattacci di voghera ed ora di bergamo e speriamo ke la lista si fermi qui, a soccombere fossero itaGliani, se poi di DX, troppa grazia sant'antonio.

Spiacente   ma  noi  di sx  non siamo  come  voi  fasciodestri  che  volete  i MORTI ,  ma  che  siano non padani,   noi abborriamo  la  violenza  gratuita  come  quella  che  voi praticate.

Modificato da barbablu16

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

Spiacente   ma  noi  di sx  non siamo  come  voi  fasciodestri  che  volete  i MORTI ,  ma  che  siano non padani,   noi abborriamo  la  violenza  gratuita  come  quella  che  voi praticate.

gentile signore di SX, mai letto né qui sul forum, né altrove ke la DX pratiki violenze;  personalm nn ho mai augurato la morte a nessuno e, in caso di contestaz, abbiamo tutti una bocca x ragionare oppure mani e tastiera x scrivere ed a ripova di ciò la pregherei di rileggere con attenz quanto scritto sul mio commento preced e da lei riportato:

3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

con la loro proverbiale imparzialità ki frequenta la SX avrebbe gradito ke nei fattacci di voghera ed ora di bergamo e speriamo ke la lista si fermi qui, a soccombere fossero itaGliani, se poi di DX, troppa grazia sant'antonio.

xò si nota cmq ke la SX,  se le vittime son neri,  finge d'ignorare il passato nn proprio adamantino dei morti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

gentile signore di SX, mai letto né qui sul forum, né altrove ke la DX pratiki violenze;  personalm nn ho mai augurato la morte a nessuno e, in caso di contestaz, abbiamo tutti una bocca x ragionare oppure mani e tastiera x scrivere ed a ripova di ciò la pregherei di rileggere con attenz quanto scritto sul mio commento preced e da lei riportato:

xò si nota cmq ke la SX,  se le vittime son neri,  finge d'ignorare il passato nn proprio adamantino dei morti.

mentre  i dx  giustificano OMICIDI A  SANGUE FREDDO  motivando  che tanto i morti avevano un passato  burrascoso .  UN LINCIAGGIO  DA  SQUADRISTI  chiaro .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barbablu16 ha scritto:

mentre  i dx  giustificano OMICIDI A  SANGUE FREDDO  motivando  che tanto i morti avevano un passato  burrascoso .  UN LINCIAGGIO  DA  SQUADRISTI  chiaro .

compagno,  i quadristi li vede solo lei nella sua fervida fantasia cmq continui a pensare ciò ke + le aggrada e conviene.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

compagno,  i quadristi li vede solo lei nella sua fervida fantasia cmq continui a pensare ciò ke + le aggrada e conviene.

su su  un  po'  di Maalox e tutto  passa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, barbablu16 ha scritto:

su su  un  po'  di Maalox e tutto  passa

lei prende il maalox? oh poverino mi spiace x lei poiké dicono esser alquanto fastidioso soffrire di certi disturbi. si curi mio caro, si curi!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

lei prende il maalox? oh poverino mi spiace x lei poiké dicono esser alquanto fastidioso soffrire di certi disturbi. si curi mio caro, si curi!!!

ecco  chi interpreta a  suo piacere   e  capisce quello che   vuole... io non ne ho   bisogno quanto  lei era    un suggerimento per  voi fasciodestri

Modificato da barbablu16

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barbablu16 ha scritto:

ecco  chi interpreta a  suo piacere   e  capisce quello che   vuole... 

ragioni un momento: lei ha nominato il maalox, ergo si deduce ne conosca l'uso ed i benefici; io, nn usandolo, ignoro tale toccasana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

ragioni un momento: lei ha nominato il maalox, ergo si deduce ne conosca l'uso ed i benefici; io, nn usandolo, ignoro tale toccasana.

Appunto, da   come  rosica  ne  ha    veramente  bisogno  per  questo  le  ho  suggerito  l'uso. 

 

Modificato da barbablu16

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

Appunto, da   come  rosica  ne  ha    veramente  bisogno  per  questo  le  ho  suggerito  l'uso. 

 

se le piace crederlo, s'accomodi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hoodrobin0 ha scritto:

non è proprio cosi ,il babbeo e non solo lui  subito dopo il fatto si sono lanciati in mille piroette per cercare di  giustificare l'accaduto .Senza neanche informarsi della dinamica.Questo è sempre sbagliato senza se e senza ma,a prescindere.La violenza non va mai giustificata chiunque la commetta

:La violenza non va mai giustificata chiunque la commetta..dici..e gia'...per tutti..tranne per chi andiamo a prendere nelle barche...visto che rimangono praticamente impuniti!! grazie ovviamente alle vostre blande leggi fatte ad hoc per questi!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/8/2021 in 08:54 , director12 ha scritto:

VOI A CHI CREDERESTE, AD UN GIOVANE LAVORATORE ITALIANO INCENSURATO O AD UNO SPACCIATORE AFRICANO NOTO PER I SUOI PRECEDENTI, TRA I QUALI I PESTAGGI IN FAMIGLIA? 

Ha raccontato di essersi solo difeso Alessandro Patelli, il giardiniere di 19 anni, incensurato, accusato di aver accoltellato e ucciso, ieri a Bergamo, il 34enne spacciatore tunisino pieno zeppo di precedenti Tayari Marouan che – secondo la versione fornita nel corso dell’interrogatorio al pm – lo avrebbe insultato per il solo fatto di aver urtato la figlia mentre stava entrando in casa sua.

Nell’interrogatorio, durato tutta la notte, Patelli ha detto di essere stato minacciato dalla vittima con una bottiglia rotta. Tra gli elementi al vaglio degli investigatori anche diversi frammenti di vetro trovati nel luogo dove ieri è stato ucciso Marouan, noto spacciatore.

Modificato da ildi_vino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

 

bè..questo lo sapevano gia'...e le novita' dove sono??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

bè..questo lo sapevano gia'...e le novita' dove sono??

Avevo dato una risposta nel post sbagliato. Siccome non mi cancellava il messaggio, ho cancellato quello che c'era scritto. Cappppitttommmihhhai?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

:La violenza non va mai giustificata chiunque la commetta..dici..e gia'...per tutti..tranne per chi andiamo a prendere nelle barche...visto che rimangono praticamente impuniti!! grazie ovviamente alle vostre blande leggi fatte ad hoc per questi!!

Quindi andrà bene anche all'assassino italiano, sig director

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora