lo sfogo di una povera nonna fa venire in groppo alla gola

Mentre in questi giorni i centri di accoglienza – caserme dell’invasione – tornano a riempirsi con migliaia di clandestini vomitati in Italia da scafisti e navi straniere, vi riproponiamo la commovente e drammatica protesta di una nonna contro chi permette l’invasione.

“Il governo ci sta distruggendo, schieratevi dalla nostra parte”

https://streamable.com/v40uko

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

"Mi scuso per non poter essere in trasmissione ma io lavoro come badante e devo seguire una persona anziana. Ho cresciuto mio figlio da sola, venendo dalla Nigeria in Italia e non parlando una parola di italiano. Eseosa ha fatto tanti sacrifici e mi diceva sempre da piccolo "Mamma, non ti preoccupare: un giorno diventerò famoso".

Queste parole sono di Veronica Desalu, mamma di Eseosa (detto Fausto) Desalu - oro olimpico nella staffetta 4x100 insieme a Tortu, Jacobs e Patta. Veronica è una delle tante che ha raggiunto il nostro paese scappando da miseria e fame e oggi suo figlio regala un oro alla nostra nazione.

Ricordiamoci di loro quando tanti come loro arrivano qui in cerca di un futuro. E badate che i politicanti che ora li esaltano per aver regalato un oro alla nazione sono gli stessi sciacalli pronti a vomitare odio ironizzando su barchini e barconi, minacciando addirittura di affondarli in mare!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

"Mi scuso per non poter essere in trasmissione ma io lavoro come badante e devo seguire una persona anziana. Ho cresciuto mio figlio da sola, venendo dalla Nigeria in Italia e non parlando una parola di italiano. Eseosa ha fatto tanti sacrifici e mi diceva sempre da piccolo "Mamma, non ti preoccupare: un giorno diventerò famoso".