lo sfogo di una povera nonna fa venire in groppo alla gola

Mentre in questi giorni i centri di accoglienza – caserme dell’invasione – tornano a riempirsi con migliaia di clandestini vomitati in Italia da scafisti e navi straniere, vi riproponiamo la commovente e drammatica protesta di una nonna contro chi permette l’invasione.

“Il governo ci sta distruggendo, schieratevi dalla nostra parte”

https://streamable.com/v40uko

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

"Mi scuso per non poter essere in trasmissione ma io lavoro come badante e devo seguire una persona anziana. Ho cresciuto mio figlio da sola, venendo dalla Nigeria in Italia e non parlando una parola di italiano. Eseosa ha fatto tanti sacrifici e mi diceva sempre da piccolo "Mamma, non ti preoccupare: un giorno diventerò famoso".

Queste parole sono di Veronica Desalu, mamma di Eseosa (detto Fausto) Desalu - oro olimpico nella staffetta 4x100 insieme a Tortu, Jacobs e Patta. Veronica è una delle tante che ha raggiunto il nostro paese scappando da miseria e fame e oggi suo figlio regala un oro alla nostra nazione.

Ricordiamoci di loro quando tanti come loro arrivano qui in cerca di un futuro. E badate che i politicanti che ora li esaltano per aver regalato un oro alla nazione sono gli stessi sciacalli pronti a vomitare odio ironizzando su barchini e barconi, minacciando addirittura di affondarli in mare!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

"Mi scuso per non poter essere in trasmissione ma io lavoro come badante e devo seguire una persona anziana. Ho cresciuto mio figlio da sola, venendo dalla Nigeria in Italia e non parlando una parola di italiano. Eseosa ha fatto tanti sacrifici e mi diceva sempre da piccolo "Mamma, non ti preoccupare: un giorno diventerò famoso".

Queste parole sono di Veronica Desalu, mamma di Eseosa (detto Fausto) Desalu - oro olimpico nella staffetta 4x100 insieme a Tortu, Jacobs e Patta. Veronica è una delle tante che ha raggiunto il nostro paese scappando da miseria e fame e oggi suo figlio regala un oro alla nostra nazione.

Ricordiamoci di loro quando tanti come loro arrivano qui in cerca di un futuro. E badate che i politicanti che ora li esaltano per aver regalato un oro alla nazione sono gli stessi sciacalli pronti a vomitare odio ironizzando su barchini e barconi, minacciando addirittura di affondarli in mare!!!

aiutali a casa tua

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

aiutali a casa tua

dopo  che  tu  avrai  pensato a  prima  gli  Italiani !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho proprio capito cosa vuole la nonna. Sembra bene in carne, non soffre certo la fame. Le suggerirei una vacanza in Africa così impara un po' a vivere e a capire la vita. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Non ho proprio capito cosa vuole la nonna. Sembra bene in carne, non soffre certo la fame. Le suggerirei una vacanza in Africa così impara un po' a vivere e a capire la vita. 

geometra..sa voi facciamo finta di niente...facciamo come gli struzzi,e nascondiamo la testina nella sabbia..chi ha parlato che la nonna sia una denutrita??la signora sta parlando di una situazione insostenibile che AVETE creato voi di sx con gli attual igrulli...l'invibilita' delle nostre citta'...nei parchi non ci si puo' piu' andare..perchè loro spacciano e violentano..e la polizia non puo' intervenire...li manteniamo,sottraendo risorse a chi ha realmente bisogno....oziano tutto il giorno..nella miglore delle ipotesi.ma si danno da fare in altri orari il tutto con l'impunita' piu' assoluta!!!!!.le donne stuprate da loro,che siano un invenzione giornalistica?? ma che sto a dire..che nella tua citta' sono secoli che siete rimasti al feudo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, director12 ha scritto:

drammatica protesta di una nonna

questa chi sarebbe una di quelle nonne menzionate dal berlu quando fece la sua prima apparizione in tv per scendere in campo?...uno che voleva salvare l'Italia....xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

8 ore fa, director12 ha scritto:

Mentre in questi giorni i centri di accoglienza – caserme dell’invasione – tornano a riempirsi con migliaia di clandestini vomitati in Italia da scafisti e navi straniere, vi riproponiamo la commovente e drammatica protesta di una nonna contro chi permette l’invasione.

“Il governo ci sta distruggendo, schieratevi dalla nostra parte”

https://streamable.com/v40uko

Una  smanada  di fasciodestri sobillati dal capitan e dalla  socia  camerata ma chi  ci sta  distruggendo  sono gli  evasori ,  che   salvini  condona ,  le  mafie  confortate  da  certi  sindaci  ( Foggia  ultimo caso), dai  ladri  con i colletti  bianchi  ivi  compresi  quelli  dei 49 milionie  dai datori  di lavoro che  sfruttano e fanno lavorare in nero per  ricattare  tutti i lavoratori,  ma  quella  cara nonnina ( sic )  non  li menziona

Modificato da barbablu16

Link al messaggio
Condividi su altri siti