lo stato non esiste piu'!!

quando lo stato si arrende....quando lo stato non garantisce piu' nulla...negli Usa non ci avrebbero pensato due volte..ma si sa che l'italia benpensante non è l'america..il taser?? proibito!! e quindi questo è quel che succede:dopo averlo visto il filmato ,viene da vomitare

https://twitter.com/i/status/1423983076930211842

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

ora hanno ristrutturato la nave,con i milioni presi..e sono 500 alla volta!! il porto sicuro nel mediterraneo?? ITALIA!!!

fdce22d099e57639fc48a3ab9b0ca494_1200x630_1618325926861.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

quando lo stato si arrende....quando lo stato non garantisce piu' nulla...negli Usa non ci avrebbero pensato due volte..ma si sa che l'italia benpensante non è l'america..il taser?? proibito!! e quindi questo è quel che succede:dopo averlo visto il filmato ,viene da vomitare

https://twitter.com/i/status/1423983076930211842

Con una marea di violenti cosa avrebbe fatto il taser?

Il taser in Italia non è vietato e i poliziotti gli preferiscono la pistola, sig Frizz.

Però, lo confesso, mi sarebbe piaciuto vederla lì con il taser in mano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Con una marea di violenti cosa avrebbe fatto il taser?

Il taser in Italia non è vietato e i poliziotti gli preferiscono la pistola, sig Frizz.

Però, lo confesso, mi sarebbe piaciuto vederla lì con il taser in mano.

negli Usa ripeto,si sarebbero fatti rispettare....e NESSUN giudice li avrebbe condannati.ma la scena l'hai vista almeno?? questi che si prendono gioco dei carabinieri....scacciandoli contro l'auto...e rimarranno completamente impuniti..mentre agli italiani per una multa non pagata ti sequestrano l'auto!! ecco le leggi che VOI benpensanti di sx avere partorito in tanti ann i di malgoverno...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

kissà come mai, nel mediterraneo, mare su cui s'affacciano diverse nazioni - alcune del calderone UE-  i porti sicuri li ha sempre e solo l'ItaGlia; mai ke ste ong portino il carico di finti affamati e stanki x la fatica del trasbordo da barketta sicura alla ong altrett sicura, a casa loro.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

kissà come mai, nel mediterraneo, mare su cui s'affacciano diverse nazioni - alcune del calderone UE-  i porti sicuri li ha sempre e solo l'ItaGlia; mai ke ste ong portino il carico di finti affamati e stanki x la fatica del trasbordo da barketta sicura alla ong altrett sicura, a casa loro.

chiedilo a george soros ed a certi suoi collaboratori

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

kissà come mai, nel mediterraneo, mare su cui s'affacciano diverse nazioni - alcune del calderone UE-  i porti sicuri li ha sempre e solo l'ItaGlia; mai ke ste ong portino il carico di finti affamati e stanki x la fatica del trasbordo da barketta sicura alla ong altrett sicura, a casa loro.

ottima osservazione..ma vorrei ricordare un paio di anni fa:qualcino al viminale blocco' gli sbarchi!!e con un buon successo!! spiazzo'  scafisti e faccendeieri... era un segno per farli andare altrove..ma poi sono arrivati loro..i benpensanti..quelli che sperano nella ue ....poveracci

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

continuavano ad   arrivare 

8 minuti fa, director12 ha scritto:

ottima osservazione..ma vorrei ricordare un paio di anni fa:qualcino al viminale blocco' gli sbarchi!!e con un buon successo!! spiazzo'  scafisti e faccendeieri... era un segno per farli andare altrove..ma poi sono arrivati loro..i benpensanti..quelli che sperano nella ue ....poveracci

AHAHAHAHAHAH !  Te  le  bevi  proprio tutte  m a  quali  sbarchi ?  Sono poi tutti  sbarcati senza  se  e  senza  ma   mentre   su  altre  sponde italiche   continuavano  indisturbati a  sbarcare a  frotte. Già un  ciarlatano  parla  e  i creduloni  ci cascano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

continuavano ad   arrivare 

AHAHAHAHAHAH !  Te  le  bevi  proprio tutte  m a  quali  sbarchi ?  Sono poi tutti  sbarcati senza  se  e  senza  ma   mentre   su  altre  sponde italiche   continuavano  indisturbati a  sbarcare a  frotte. Già un  ciarlatano  parla  e  i creduloni  ci cascano.

https://www.youtube.com/watch?v=2s75DqBwuh8&ab_channel=SandroDiLorenzo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

"Mi scuso per non poter essere in trasmissione ma io lavoro come badante e devo seguire una persona anziana. Ho cresciuto mio figlio da sola, venendo dalla Nigeria in Italia e non parlando una parola di italiano. Eseosa ha fatto tanti sacrifici e mi diceva sempre da piccolo "Mamma, non ti preoccupare: un giorno diventerò famoso".

Queste parole sono di Veronica Desalu, mamma di Eseosa (detto Fausto) Desalu - oro olimpico nella staffetta 4x100 insieme a Tortu, Jacobs e Patta. Veronica è una delle tante che ha raggiunto il nostro paese scappando da miseria e fame e oggi suo figlio regala un oro alla nostra nazione.

Ricordiamoci di loro quando tanti come loro arrivano qui in cerca di un futuro. E badate che i politicanti che ora li esaltano per aver regalato un oro alla nazione sono gli stessi sciacalli pronti a vomitare odio ironizzando su barchini e barconi, minacciando addirittura di affondarli in mare!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

"Mi scuso per non poter essere in trasmissione ma io lavoro come badante e devo seguire una persona anziana. Ho cresciuto mio figlio da sola, venendo dalla Nigeria in Italia e non parlando una parola di italiano. Eseosa ha fatto tanti sacrifici e mi diceva sempre da piccolo "Mamma, non ti preoccupare: un giorno diventerò famoso".

Queste parole sono di Veronica Desalu, mamma di Eseosa (detto Fausto) Desalu - oro olimpico nella staffetta 4x100 insieme a Tortu, Jacobs e Patta. Veronica è una delle tante che ha raggiunto il nostro paese scappando da miseria e fame e oggi suo figlio regala un oro alla nostra nazione.

Ricordiamoci di loro quando tanti come loro arrivano qui in cerca di un futuro. E badate che i politicanti che ora li esaltano per aver regalato un oro alla nazione sono gli stessi sciacalli pronti a vomitare odio ironizzando su barchini e barconi, minacciando addirittura di affondarli in mare!!!

poartal ia casa tua..mer-da-ccia di sx

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dune-buggi ha scritto:

chiedilo a george soros ed a certi suoi collaboratori

 

tu li conosci de visu? se il tipo & co. fossero tra le mie conosc person glielo kiederei volentieri e suggerirei trasferirsi direttam in loco x averli sempre a portata di mano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

é grz all'ItaGlia,  ke ha inizialm mantenuto madre e figlio,  se il ragazzo ha avuto l'occas di distinguersi nello sport; la medaglia d'oro giusto vada al paese ke l'ha aiutato e gli permetterà di aver un avvenire + sicuro ed aiutare la mamma. cmq, x rinfrescare la memoria ai compagnucci, le medaglie le han portate a casa anke itaGliani da generaz.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me la figura più luminosa di Tokyo 2020 è una donna. Una donna che in Giappone non è mai stata. Una donna che arrivò in Italia col marito, che poi la lasciò sola, col suo piccolo. Per vivere, e per crescerlo, ha fatto ogni tipo di lavoro in quel lembo di terra tra il Po e l'Oglio. Come ricorda oggi a Repubblica, ha raccolto i pomodori, è stata in una azienda di produzione del parmigiano, in un mattatoio, in un ristorante, ha fatto la colf, poi per dieci anni l'operatrice sociosanitaria in una casa di riposo, e infine la badante. "La mia famiglia siamo io e lui". Lui, Fausto Desalù, ha vinto l'oro con la staffetta 4x100. Lei, mamma Veronica, meriterebbe - lo propongo a chi può - un'onorificenza della nostra nazione. Perché, come ha scritto perfettamente il professor Sandro Brusco, "le politiche anti-immigrazione che tanto piacciono a buona parte dell'elettorato sarebbero disastrose NON perché impedirebbero l'ingresso a gente come Fausto Desalu MA perché impedirebbero l'ingresso a gente come la madre di Desalù"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, director12 ha scritto:

ecco le leggi che VOI benpensanti di sx avere partorito

stai a vedere che sono di più di quelle partorite dal berlu....xD

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, sempre135 ha scritto:

stai a vedere che sono di più di quelle partorite dal berlu....xD

avete fatto e state facendo danni irreresibili agli italiano onesti..e hai anche il coraggio di parlare.dove mettete la mano voi di sx,sono disastri!! e lui pensa al cavaliere...quando parlava del ponte di messina,gli avete dato del matto..ora parlano i sx della stessa identica cosa..e dite che  è utile..tanto per citare una!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, director12 ha scritto:

avete fatto e state facendo danni irreresibili agli italiano onesti

quindi...ai tuoi capi e i molti dei vari partiti di destra ve la siete cavata con niente come solito....xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/8/2021 in 01:55 , sempre135 ha scritto:

quindi...ai tuoi capi e i molti dei vari partiti di destra ve la siete cavata con niente come solito....xD

e si....tutti dentro quelli di sx?? vai a sgagazzare altrove..va

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora