C era una volta...

Comunque, nel bene e nel male, c'è davvero da rimpiangere la Prima Repubblica, era tutt'altra politica, altri partiti, altra serietà. C'erano alcuni malandrini, ma ora il parlamento è pieno di indagati e di condannati, nonostante qualcuno avesse da tempo promesso, di ripulire le istituzioni. La qualità dei politici, farebbe ridere, se non fosse una tragica realtà. mi associo: da destra a sinistra, ahinoi!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Una volta c'erano i partiti che facevano da filtro ,oggi sono tutti partiti personali che imbarcano tutti una cuccagna per i delinquenti 

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, hoodrobin0 ha scritto:

Una volta c'erano i partiti che facevano da filtro ,oggi sono tutti partiti personali che imbarcano tutti una cuccagna per i delinquenti 

Vero 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Una  volta li conoscevi  perché  appartenevano  al  tuo collegio e nessuno pensava  di  farsi eleggere in un  altro  poi  arrivò il pregiudicato  piduista che   con la  sua  legge  elettorale cancellò tutto  e tutti oggi possono presentarsi  in ogni  dove tanto non  conta  più nulla se  sei  del  posto  l'importante  che  sia nella lista del padrone  di turno anche  se  di politica ne capisce  meno  del più ignorante...

Modificato da barbablu16
1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti