OTTIMA CLASSE DIRIGENTE

Quello in foto è il Presidente del Consiglio comunale di Piacenza, di Fratelli d'Italia.

Uno di quelli che “i migranti a calci fuori dall’Italia perché delinquono”.

Bene. È stato arrestato per ‘Ndrangheta.

Ops.

@MamafricaO

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone e persone in piedi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

19 messaggi in questa discussione

Ve lo ricordate Massimo Casanova? No? Fate bene. È il mitico proprietario del Papeete, finissimo intellettuale contemporaneo nonché eurodeputato leghista.

Per mesi ha pallosamente frignato contro il governo e i presunti mancati ristori, perché non sapeva come fare per pagare i suoi “quasi 450 dipendenti”.

Oggi la Guardia di Finanza ha sequestrato alle sue società mezzo milione di euro per evasione fiscale. L’accusa della Guardia di Finanza è di avere usato fatture relative a operazioni inesistenti al fine di evadere le tasse.

Davvero nella Lega c’è gente senza ritegno.

“Chissà con quella somma quanti ristori in più lo Stato avrebbe potuto dare a persone oneste”.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, barbablu16 ha scritto:

Bene. È stato arrestato per ‘Ndrangheta.

ma che c'entra...questo è nel malaffare generico e aiuta i politici giusti...mica ruba il lavoro nei caMPI agli italiani.....:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

FRANCO LANDELLA (LEGA) SINDACO DI FOGGIA dimesso a maggio. Ora tutto il consiglio comunale è stato sciolto per mafia e commissariato. Tutti addetti a tangenti e mazzette compresa sua moglie, già dipendente nello stesso comune

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e in piedi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/8/2021 in 15:54 , dune-buggi ha scritto:

Asino del presepe: la rappresentazione della natività

Potrebbe essere un meme raffigurante 2 persone e il seguente testo "Lei è sbronzo, mi dia subito la patente! Ma se me l'hanno ritirata ieiri i suoi colleghi... l'avete già persa?"

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, barbablu16 ha scritto:

FRANCO LANDELLA (LEGA) SINDACO DI FOGGIA dimesso a maggio. Ora tutto il consiglio comunale è stato sciolto per mafia e commissariato. Tutti addetti a tangenti e mazzette compresa sua moglie, già dipendente nello stesso comune

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e in piedi

Avanti tutta con #LegaLadrona al Comune di Foggia sciolto per mafia, la relazione del Viminale: dagli appalti alle case popolari, tutto in mano ai clan https://t.co/1HuBXdwKsh

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 8 persone e il seguente testo "Mattec Salvini @matteosa... 23 ago 2020 Felice di accogliere nella Lega sindaco, consiglieri e assessori della città di Foggia. In tutta Italia la nostra grande famiglia continua a crescere. Buon lavoro, avanti tutta! FEAG45O"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il compromesso di salvini tra i padani d.o.c. ed i mafiosi del sud....che razza di elettori possiedono doti simili...fino ieri gli uni denigravano a gran voce i secondi, i quali insultati oggi votano chi li insultava.....O.o

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il capo chiama me ed il mio collega per un rimprovero energico (nel turno di notte ci siamo assentati per un caffè). Al termine del rimprovero, il mio collega tutto triste abbassa il capo e dice che non lo farà più. Io con un sorriso rispondo. Capo, nel luglio del sessantanove gli americani sono andati sulla luna. Quel posto è già occupato, lei cerchi di andare da una altra parte. Dopo qualche giorno ricevo una lettera che mi “invita” a cercare un altro lavoro.    

Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Il capo chiama me ed il mio collega per un rimprovero energico (nel turno di notte ci siamo assentati per un caffè). Al termine del rimprovero, il mio collega tutto triste abbassa il capo e dice che non lo farà più. Io con un sorriso rispondo. Capo, nel luglio del sessantanove gli americani sono andati sulla luna. Quel posto è già occupato, lei cerchi di andare da una altra parte. Dopo qualche giorno ricevo una lettera che mi “invita” a cercare un altro lavoro.    

Elon Musk, un deficiente tronfio e pieno di sé, diventato uno degli uomini più ricchi del mondo (il folle sistema liberista permette questo e altro), ha acquistato Twitter per 44 miliardi di dollari (un centinaio di nazioni hanno un PIL inferiore a questa cifra). Per prima cosa il paperone esaltato ha licenziato metà dei 7500 dipendenti a tempo pieno. Poi ha lanciato all'altra metà un diktat via mail. O accettate di lavorare di più e più duramente, oppure andate via con tre mesi di liquidazione.

Della serie: lavorare in pochi, lavorare di più. 

Sono stato accusato in questo forum di avere sostenuto le Brigate Rosse. Nulla di più falso. Però devo ammettere che se oggi negli USA nascessero delle Red Brigades, la tentazione di sostenerle per me sarebbe forte. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Elon Musk, un deficiente tronfio e pieno di sé, diventato uno degli uomini più ricchi del mondo (il folle sistema liberista permette questo e altro), ha acquistato Twitter per 44 miliardi di dollari (un centinaio di nazioni hanno un PIL inferiore a questa cifra). Per prima cosa il paperone esaltato ha licenziato metà dei 7500 dipendenti a tempo pieno. Poi ha lanciato all'altra metà un diktat via mail. O accettate di lavorare di più e più duramente, oppure andate via con tre mesi di liquidazione.

Della serie: lavorare in pochi, lavorare di più. 

Sono stato accusato in questo forum di avere sostenuto le Brigate Rosse. Nulla di più falso. Però devo ammettere che se oggi negli USA nascessero delle Red Brigades, la tentazione di sostenerle per me sarebbe forte. 

lavorare meno per lavorare tutti ... non ricordo chi la abbia detto per primo, ma è il solo metodo per far vivere decorosamente tutti.

per le brigate rosse ... qualche raffica di mitra (di avvertimento, di avvertimento, ... a distanza ravvicinata, solo quello) ai dirigenti capitalisti è utile a far capire loro che i loro soldi (che poi sarebbero i nostri) non possono portarli dall'altra parte.   

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non esageriamo sig fosforo, piuttosto ringraziamo il sig Musk per aver pagato gli stipendi di 3750 dipendenti fino ad ora. 

Trovo giusto poi che inviti i rimanenti a lavorare anche per quelli che ha licenziato. 

Un imprenditore non può fallire perché i sindacati dicono che non si deve licenziare. 

Ekkekaxzo! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non esageriamo sig fosforo, piuttosto ringraziamo il sig Musk per aver pagato gli stipendi di 3750 dipendenti fino ad ora. 

Trovo giusto poi che inviti i rimanenti a lavorare anche per quelli che ha licenziato. 

Un imprenditore non può fallire perché i sindacati dicono che non si deve licenziare. 

Ekkekaxzo! 

Carissimo Risata di Montagna (R.d.M.)  -  il monte Pelmo è già imbiancato da sembrare un panettone di natale. - mi consenta ... di consigliare la lettura di un simpatico libro scritto da Oscar Farinetti (quello di italy) dedicato alle differenze di chi dovrebbe coordinare il lavoro - la differenza tra "prenditore" ed "imprenditore".    

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Natale Farinetti, conosciuto come Oscar (Alba, 24 settembre 1954), è un imprenditore, dirigente d'azienda e scrittore italiano fondatore della catena Eataly ed ex proprietario della catena di grande distribuzione Unieuro.  

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi  ne  abbiamo la  dimostrazione   della  qualità  di  questa  classe  dirigente non  si muove   foglia  che  Draghi non  voglia e  ben  vi stà

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lampada A Forma Di Uovo Di Gallina Lampada Da Gallo Decorativa Da Tavolo  Divertente, Decorazione Personalizzata Per La Casa Con Luce Da Tavolo Per  La Posa Di Galline, Regalo Di Festa Creativo

da regalare a natale

le idee luminose escono dal retro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mentre  i grilli  in Europa  non  votano sulla mozione su  Russia  terrorista  e  criminale per  motivi  di lana  caprina ed  è del  tutto  evidente   che  avanzano  scuse  che  non  stanno  in piedi  nemmeno  con  i puntelli

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "AFRICANI A CASA LORO? 450 ANNI DI SCHIAVITU' E COLONIZZAZIONE 한 西米 f SONNYOLUMATI SONNY OLUMATI COLONIAL AFRICA FACILE DIRE RIMANDIAMOLI A CASA LORO quando "a casa loro" (magari) ci è già stato tuo nonno e si è preso tutto."

Link al messaggio
Condividi su altri siti