Milano, è killer Berlino uomo ucciso in scontro con polizia a Sesto

è imbarazzante!!!! come cavolo faceva ad essere già a Sesto... eroe il poliziotto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

ozu l'avevano detto che mentre i tedeschi stavno dietro a un ragazzo pakistano (poi rilasciato) questo se l'era squagliata. Berlino-Milano non è poi così lontano. Grande la nostra polizia!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giustizia è fatta!!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco se c'è una cosa che mi spaventa è proprio questa. la facilità che questi anno di passare da uno stato all'altro, come nulla fosse... meno male che questo l'abbiamo mandato nel suo paradiso con le 40 vergini

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah.. questo è ricercato da mezza europa e viene in italia e invece di starsene buono fa uno scontro a fuoco con la polizia...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ozu,che vuoi che ti dica?Ogni tanto una buona notizia.Specialmente in questo clima natalizio.Grazie ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dove doveva scappare? in un paese dove la giustizia non esiste!! lo sanno bene i vili assassini!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

in auto?  la comunità europea ha abolito le frontiere, magari è arrivato nel cassone di qualche furgoncino in autostrada. quello che mi fa pensare è che non siao stati approntati posti di blocco.  mi fa tanto pensare che gli stati inon sio in grado di fronteggiare le emergenze con le giuste risorse.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

in auto?  la comunità europea ha abolito le frontiere, magari è arrivato nel cassone di qualche furgoncino in autostrada. quello che mi fa pensare è che non siao stati approntati posti di blocco.  mi fa tanto pensare che gli stati inon sio in grado di fronteggiare le emergenze con le giuste risorse.

ringraziano persone del tipo di prodi per l'abbattimento delle frontiere..dicono per la libera "circolazione"...si,.degli assassini!!impuniti pure

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, director12 ha scritto:

Dove doveva scappare? in un paese dove la giustizia non esiste!! lo sanno bene i vili assassini!!

non è questione di giustizia ma di contatti, lui era già stato in Italia e probabilmente aveva qualcuno pronto ad aiutarlo. Intanto sono stati i poliziotti italiani a fermarlo e non quelli francesi e tedeschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, director12 ha scritto:

ringraziano persone del tipo di prodi per l'abbattimento delle frontiere..dicono per la libera "circolazione"...si,.degli assassini!!impuniti pure

l'abbattimeto delle frontiere andrebbe applicato con un certo criterio, anche gli stati uniti sono  appunto "stati", 51 per la precisione, e hanno governi e giurisdizioni diverse, sono una federazione. ma, se un assassino è in fuga, mettono i posti di blocco alle frontiere che di solito sono aperte.

 

le tasse e i dazi aboliti, dovrebbero far risparmiare alle aziende milioni, ma questo non deve voler dire controllo assente.

 

per il resto, sui poltici non mi pronuncio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

non è questione di giustizia ma di contatti, lui era già stato in Italia e probabilmente aveva qualcuno pronto ad aiutarlo. Intanto sono stati i poliziotti italiani a fermarlo e non quelli francesi e tedeschi

e  i contatti,che ci fanno in italia??? lo sanno bene di restare impuniti!! e cmq, vorrei ricordare  ate e ai benpensanti di sx che questo assassino islamico è arrivato come "profugo" da lampedusa!! e si..era scappato dalle guerre!! RIDICOLI!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora