Chi l’avrebbe detto !! Il M5S uguale alla Lega . Il comune di Rima non si costituisce parte civile contro Marra .

Piccolo promemoria agli adepti della setta. Oggi anche la Previtina sarebbe stata rinviata a giudizio, senza la mossa del rito abbreviato. Ma siamo in campagna elettorale....e l’onesta’ onesta’ può attendere ed anche gli apriscatole delle scatolette di tonno vanno in aspettativa . Il gustoso e ironico grande giornalista Calandrino Travaglio , dove e’ ?? InfoSannio che dice ?? Il Cazzaro ha in sciopero le gambe e non scalcia nessuno ??  Saluti 
Modificato da mark25252
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, mark25252 ha scritto:

Ma siamo in campagna elettorale

Adesso il demaio dovrebbe dire che la colpa è del P.D. se viene rinviato più avanti.....tanto per gradire hanno anche detto che i rifiuti non andranno in Emila Romagna, perchè l'emergenza rifiuti non esiste, tutto inventato dal P.D., però comunque li mandano in Campania mi pare.....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Adesso il demaio dovrebbe dire che la colpa è del P.D. se viene rinviato più avanti.....tanto per gradire hanno anche detto che i rifiuti non andranno in Emila Romagna, perchè l'emergenza rifiuti non esiste, tutto inventato dal P.D., però comunque li mandano in Campania mi pare.....

AhHahaha , in Campania ?? Li vuoi far morire tutti ?? No, forse in Abruzzo . 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark25252 ha scritto:

No, forse in Abruzzo . 

Giusto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Giusto.

Adfitittura chiedono aiuto al Governatore Abruzzese che attaccarono come forsennati quando fu indagato. Poi fu assolto e muti !! Ma questo e’ un altro film ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora