La differenza

Inviata (modificato)

Tra il governo Conte e quello Draghi.

Con Conte l'anno scorso: al bar era vietato prendere il caffè in piedi bisognava sedersi.

Con Draghi quest'anno: si può prendere il caffè in piedi senza esibire il certificato verde, lo puoi prendere anche seduto ma devi esibire il certificato verde.

🤗

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

😂😂😂😂

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Risata, hai desiderio di ridere di prima mattina - oggi lunedi due agosto festa dell'uomo - vai sulla pagina  ( off topic ) a leggere le frescure ( alias cose fresche ) che scrive la signorina ( grazia ) - da comica di prima pagina - vai e poi riferisci - ciao da auto da sabbia - 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io vado solo se è indicato il percorso, sig auto da sabbia, non conosco l'ostrogoto e non sono acculturato come lei, quindi non corro il rischio di sbagliare strada.

Per quanto riguarda il 2 agosto bisogna ringraziare Napoleone che aveva ordinato ai suoi soldati di portare i koglioni a dx della cucitura dei leggings del tempo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Io vado solo se è indicato il percorso, sig auto da sabbia, non conosco l'ostrogoto e non sono acculturato come lei, quindi non corro il rischio di sbagliare strada.

Per quanto riguarda il 2 agosto bisogna ringraziare Napoleone che aveva ordinato ai suoi soldati di portare i koglioni a dx della cucitura dei leggings del tempo.

beate le donne - con il reggiseno ... sostengono le grandi , proteggono le piccole , tengono alla giusta distanza le ... mazze ... (mi scusi le masse)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora