Far west in stile padano

Inviata (modificato)

Quando  incontri  un assessore   armato in quel  di Voghera o in  qualche  altro  paese....

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Il pistola più veloce del nord L'epopea del selvaggio nord per un Pugno di Voti "È arrivato Babbeo, Buonsenso preparati la bara.!""

Modificato da barbablu16
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

talmente babbeo che si è lasciato sorpassare persino dalla zoc...melons....ladri, truffatori, ebeti di tutta italia riunitevi.....:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se la destraccia fascioleghista avesse una coscienza, ci sentirebbe sopra il peso di decine di migliaia di morti. Quelli che oggi sarebbero ancora vivi se loro e la teppaglia di contorno a loro ispirata e da loro fomentata (no vax, no pass etc.) non avessero contribuito a deviare milioni di italiani da quel giusto atteggiamento di responsabilità e rigore che nei paesi seri ha determinato tassi di mortalità che sono la metà (Germania,Olanda), un decimo (Norvegia, Finlandia) o perfino un centesimo (Australia, Nuova Zelanda) del nostro.

Ora Salvini è contro il GreenPass sui mezzi pubblici. Vuole rinviarlo a settembre. Pochi giorni fa dalle mie parti è morto di Covid un signore che conoscevo di vista. Il portiere mi ha detto che era un impiegato prossimo alla pensione. Era tutte le mattine alle 7 alla fermata dell'autobus nei pressi di casa mia. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la coscienza non è per tutti ,basta sentirli parlare.per certi personaggi la vita degli altri non conta nulla (salvo fini elettorali)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

c'è qualcuno  che  si  adombra  in  questo  forum . Il senza  neuroni!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti