caregi..toscana.....

Un vagone della tramvia questa mattina ha viaggiato con delle macchie di sangue sui sedili e sul pavimento perché un immigrato ha tentato di tagliare l’orecchio ad un turista col coltello.W l'accoglienza!! w l'integrazione e la coesione sociale!!

https://www.lanazione.it/cronaca/firenze-aggressione-sulla-tramvia-e-il-vagone-viaggia-sporco-di-sangue-1.6642360

Ps:non provate a cercare la notizia sui quotidiani nazionali...non compare proprio!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Assolutamente no, le credo sulla parola, Sig Frizz.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Assolutamente no, le credo sulla parola, Sig Frizz.

oltre che credere ad un giornale locale,credi che l'accaduto sia nella norma? tutto normale? tutto regolare? che vuoi che sia per un orecchio..in fondo di orecchie ne abbiamo due!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ne abbiamo due, è vero sig Frizz, ma se ne manca una non c'è più simmetria. Supponga di mettersi a correre con un solo orecchio, pensa che riuscirà lo stesso a mantenere una linea retta oppure sbanderà dalla parte dell'orecchio rimasto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ne abbiamo due, è vero sig Frizz, ma se ne manca una non c'è più simmetria. Supponga di mettersi a correre con un solo orecchio, pensa che riuscirà lo stesso a mantenere una linea retta oppure sbanderà dalla parte dell'orecchio rimasto.

bella domanda..perchè non l o chiedi a chi vuol tagliarne una? tanto domani grazie a voi benpensanti,lo ritrovi nel tram

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

bella domanda..perchè non l o chiedi a chi vuol tagliarne una? tanto domani grazie a voi benpensanti,lo ritrovi nel tram

Facciamo così, sig Frizz, per colpa nostra di benpensanti lo troverete ancora sul tram: pensateci voi che siete malpensanti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, hoodrobin0 ha scritto:

Potremmo essere più fortunati, trobare qualcuno con la pistola  ultimamente va molto di moda

ho provato a tradurre con google traductor  in:cinese antico/moderno..cirillico...greco antico...in dialetto equadoriano..quello congolese...mi manca il diealetto dell'amazzonia,con relativo piattello nel labbro..nulla..mi dice:non traducibile!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hoodrobin0 ha scritto:

sono andato alla stessa università di Salvini  e del trota

anche Il kapitone ha studiato in Croazia?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, hoodrobin0 ha scritto:

NOOOOO e stato iscritto diciassette anni perché sarà sicuramente plurilaureato

rende di più fare il politico che plurilaurearsi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora