la dott.ssa valeria,che dice?

Il giornale locale, facendo eco alla laureata Valeria Fedeli, si lamenta non per il problema sanitario che vive l’isola di Pantelleria ma per le condizioni di accoglienza degli invasori.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Appunto, se la sanità non è adeguatamente sostenuta, le condizioni di accoglienza degli invasori non saranno delle migliori, Sig Frizz.

Gliel'ho detto più volte sig Frizz, io gli invasori li avrei affondati, ma lei fa sempre orecchie da mercante su questa soluzione, quindi se li fa sbarcare deve fare il possibile perché vengano ospitati nel modo migliore, senza lamentarsi perché sono sbarcati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Appunto, se la sanità non è adeguatamente sostenuta, le condizioni di accoglienza degli invasori non saranno delle migliori, Sig Frizz.

Gliel'ho detto più volte sig Frizz, io gli invasori li avrei affondati, ma lei fa sempre orecchie da mercante su questa soluzione, quindi se li fa sbarcare deve fare il possibile perché vengano ospitati nel modo migliore, senza lamentarsi perché sono sbarcati.

perchè farli sbarcare?? fare la politica di salvini,.no vero?? passa parola..diglielo alla  non laureata a sua insaputa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione di Salvini?

Quella di farli coccolare dalle onde marine su una navetta per giorni e giorni, sig Frizz?

Ma quella è tortura Sig Frizz!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

La soluzione di Salvini?

Quella di farli coccolare dalle onde marine su una navetta per giorni e giorni, sig Frizz?

Ma quella è tortura Sig Frizz!

e si...mentre speronare le nostre motovedette è da eroi,vero?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'avrebbe speronata pure lei se la motovedetta si mette tra la nave e il molo, sig Frizz.

Con una nave non si fa retromarcia tanto facilmente.

Glielo ridico nuovamente Sig Frizz, io avrei affondato la nave molto prima. Voi parlate parlate ma vi manca il coraggio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

L'avrebbe speronata pure lei se la motovedetta si mette tra la nave e il molo, sig Frizz.

Con una nave non si fa retromarcia tanto facilmente.

Glielo ridico nuovamente Sig Frizz, io avrei affondato la nave molto prima. Voi parlate parlate ma vi manca il coraggio.

la vostra idola..il/la capitano/a (??9 è stata accolta in un a trasmission e rai prima serata domenica come la vittima..mentre è stata evitata una strage pe run soffio.sx=m.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi scusi sig Frizz, se lei era al comando di una motovedetta si sarebbe messo tra il molo e la nave con il pericolo di fare schiacciare motovedetta e marinai?

Io no.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi scusi sig Frizz, se lei era al comando di una motovedetta si sarebbe messo tra il molo e la nave con il pericolo di fare schiacciare motovedetta e marinai?

Io no.

dunque..se in strada due gazzelle bloccano il passaggio,tu che fai?? le speroni,vero?? come facevi negli anni 70 nelle piazze universitarie??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le ho chiesto sig Frizz cosa avrebbe fatto lei al comando della motovedetta.

Il caso che riporta lei fa ridere, ma supponiamo che lei stia parcheggiando e davanti a lei si fionda una gazzella per impedirle di parcheggiare, è molto facile che le dia una bella botta nonostante tenti di frenare per tempo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

"Può succedere"
A Licata consigliere comunale leghista per interessi spara al suo socio
....Sarà inciampato in qualche bara!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora