TANTO AL CHILO

2 messaggi in questa discussione

35 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

Potrebbe essere uno screenshot di Twitter raffigurante il seguente testo "Il rutto sovranista @ilruttosovrano La logica infallibile di Giorgia Meloni che sostiene che il green pass obbligatorio per entrare nei locali in Italia farà scappare in altri Paesi europei i turisti, che per andarci avranno bisogno il green pass. 15:43 25 Lug 21 Twitter for Android"

La logica del green pass.

Il medico ci fa le vaccinazioni, compila un attestato che certifica le due ( o una) vaccinazioni, le spedisce via email alle Ulss che rilasciano un certificato di avvenute vaccinazioni, e avvisa il ministero della sanità che ci rilascia  tramite email un numero identificativo con il quale possiamo stamparci personalmente il green pass.

Qualora non ci arrivi il numero identificativo possiamo rivolgerci alla farmacia o al medico di base che provvederanno a stamparlo per noi, sempre che, il ministero della sanità abbia elaborato il numero identificativo.

Ho passato ore ed ore al numero verde e al n. 1500 per sapere che sono morto o non esisto, però se avrò pazienza ancora alcuni giorni, forse mi faranno resuscitare. Nel frattempo sono passati oltre 20 giorni dalla mia prima richiesta.

Qualcuno mi spiega perché non basta il certificato medico?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora