Ci stiamo pensando

Il mio compagno mi ha dato la più grande notizia della mia vita, qualche tempo fa stavamo cercando di avere un bambino ed era già possibile, la verità è che siamo abbastanza emozionati e onestamente camminiamo in tutto, dal pensare ai preparativi fino anche pensando ai nomi Siamo ancora nella diatriba, ne abbiamo diverse in onore della famiglia, abbiamo anche visitato il sito Namestionary dove generano nomi per ragazzi e ragazze, è interessante, ma ehi, continuiamo a pensare. Che opinioni ci danno? Nel caso che sia femmina, perché di barone ne abbiamo tante.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

2 ore fa, julio1232 ha scritto:

Il mio compagno mi ha dato la più grande notizia della mia vita, qualche tempo fa stavamo cercando di avere un bambino ed era già possibile, la verità è che siamo abbastanza emozionati e onestamente camminiamo in tutto, dal pensare ai preparativi fino anche pensando ai nomi Siamo ancora nella diatriba, ne abbiamo diverse in onore della famiglia, abbiamo anche visitato il sito Namestionary dove generano nomi per ragazzi e ragazze, è interessante, ma ehi, continuiamo a pensare. Che opinioni ci danno? Nel caso che sia femmina, perché di barone ne abbiamo tante.

va che bisogna metterci anche del tabacco !  certa roba pura fà male

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/7/2021 in 06:27 , tiberio1946 ha scritto:

va che bisogna metterci anche del tabacco !  certa roba pura fà male

ahahahah

concordo

xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Kravitz's comment has received more than 1,360 likes while her Instagram post overall has received more than 396,840 likes as of Sunday evening.

top business directory

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le più sentite congratulazioni. Ma vorrei dirlo alle persone che ora sono senza una coppia. Le nuove conoscenze sono sempre buone, credo che attraverso la comunicazione le persone si sviluppino e si induriscano come l'acciaio. clicca qui ci sono un sacco di persone decenti sedute qui su questo sito puoi vedere le recensioni di molti siti di incontri che vogliono solo chattare tra loro.A proposito, le ragazze sono in fiamme!

Link al messaggio
Condividi su altri siti