16 messaggi in questa discussione
Anch'io penso che la madre non avrebbe mai fatto del male a Gioele...anzi,
stava scappando per salvarlo!
Mi sto chiedendo però perchè una bella donna con un bel figlio e un marito che tiene su le carte..
se era felice in famiglia ,perchè era depressa!
Evidentemente in famiglia c'era qualcosa di malsano ed è scappata!
ancora una volta nn é tutt'oro quello ke luccica... tutti si scannano x cercare una verità ke rimarrà nascosta finké sia in famiglia ke all'esterno, ki sa, parli.
Non capisco..perchè x Saman hanno speso tanti soldi x le ricerche e usato tutti i mezzi più sofisticati..
mentre nel caso di Viviana hanno chiuso il caso molto velocemente,dando la colpa a Lei di tutto..
NON é GIUSTO!
ma ci sono? cosa hanno fatto per essere qui'
Bene,bene,il caso non è chiuso!
Il marito dice che Viviana aveva deliri mistici e psicotici..ecc.ecc.
ma il mio istinto dice che era Lui il fuoriditesta (i suoi occhi parlano di malattia mentale).
...bravo a girare la frittata come il demonio??Chissà"
17 ore fa, robyrossa236 ha scritto:Bene,bene,il caso non è chiuso!
ma il mio istinto dice che era Lui il fuoriditesta (i suoi occhi parlano di malattia mentale).
Ho la pessima abitudine di " alzare i tappeti " per vedere cosa c'é sotto e che non interessa a nessuno ! Sotto " il tuo tappeto " intravedo e VEDO uno smaccato razzismo che obnubila la REALTA' ! Mi spiego , Viviana era piemontese mentre il marito é siciliano , ed io , che non faccio sconti a nessuno , responsabile morale , unitamente agli altri familiari , della morte del piccolo Gioele per averlo lasciato nelle mani di una " fuori di testa " CERTIFICATA " , come da intercettazioni telefoniche e da certificati medici che Viviana teneva ,addirittura nel cruscotto della macchina !!! E tu continua a fare lo struzzo ma che non cambia di una virgola la TRAGICA realtà !!!
Firmato
UNA TERRONA
Cosa c'entra in qst.caso la provenienza dei personaggi...
tu sei prevenuta non io!
Ps.NON CAPISCO PERCHé TUTTI I GIORNI VIENI SUL MIO PROFILO,MI STAI TENENDO D'OCCHIO FORSE?
Il 5/9/2021 in 16:37 , robyrossa236 ha scritto:Bene,bene,il caso non è chiuso!
Ho la pessima abitudine di " alzare i tappeti " per vedere cosa c'é sotto e che non interessa a nessuno ! Sotto " il tuo tappeto " intravedo e VEDO uno smaccato razzismo che obnubila la REALTA' ! Mi spiego , Viviana era piemontese mentre il marito é siciliano , ed io , che non faccio sconti a nessuno , responsabile morale , unitamente agli altri familiari , della morte del piccolo Gioele per averlo lasciato nelle mani di una " fuori di testa " CERTIFICATA " , come da intercettazioni telefoniche e da certificati medici che Viviana teneva ,addirittura nel cruscotto della macchina !!! E tu continua a fare lo struzzo ma che non cambia di una virgola la TRAGICA realtà !!!
Firmato
UNA TERRONA
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::: TOUCHE'E :::::::::::::::::::::::::::::::::
47 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:Ti ringrazio Mariella°
Mi spiace hai interpretato male il " touchée " , era riferito a te , visto quanto ti sei risentita !!!
1 ora fa, robyrossa236 ha scritto:In francese Touchèe significa è tua..quindi mi hai dato buono ciò che ho scritto!
NO PERDITEMPO...
qst.Forum è stato inventato per discutere argomenti..NON per
attaccar brighe personali e fuoritema !
35 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:NO PERDITEMPO...
qst.Forum è stato inventato per discutere argomenti..NON per
attaccar brighe personali e fuoritema !
..e tu non parlare di altre lingue che sconosci TOTALMENTE !
TUOCHE'E = TOCCATA é il participio passato del verbo Toucher = TOCCARE e non un aggettivo possessivo , come hai scritto dicendo che touchée si traduce .... é tua !!!!!!
Ritornando al caso,
potrebbe anche essere che Viviana scappando con l'auto e avendo un incidente..
abbia provocato il ferimento o peggio del bimbo e che poi presa dal panico
si sia suicidata!
Ma che l'abbia ucciso di proposito,qst.MAI!!
Il 5/9/2021 in 16:37 , robyrossa236 ha scritto:Bene,bene,il caso non è chiuso!
Questa mi mancava, abbiamo un'utente che si fa chiamare robyrossa che, solo guardando dalla televisione o da una foto gli occhi di un uomo, percepisce che l'uomo in questione sia un malato mentale.
Seguendo la vicenda non sembrerebbe lui il malato ma la povera Viviana, ma questa donna che si fa chiamare robyrossa su Virgilio ne sa una più del diavolo e degli inquirenti stessi.
Ripeto, questa mi mancava. E ringrazio robyrossa per aver colmato questa lacuna.
Perchè caro Lelotto alle 8 ,tu non sai che io sono..Lie to me°°°in gonnella!