La destra ieri e oggi

Dedicato a quella strana stirpe di gente oggi in piazza a cercare di farci credere di essere "liberi", quando in realtà sono soltanto stati usati da Forza Nuova, mentre tolgono ad altri ben di più.  Al grido di "Dittatura"....mentre affiancano Forza Nuova.  

""Grazie a tutti.
Grazie da una pecora trapiantata di polmoni (per fibrosi cistica) e con un innocuo cancro adenocarcinoma duttale-NET del pancreas che si è vaccinato ma come molti altri probabilmente non svilupperà anticorpi.
A parte il sarcasmo voglio essere fiducioso e fare un appello a tutti i lettori poiché si vaccinino, perché persone come me trapiantate con malattie ematoconcologiche ma anche altri con disturbi e patologie autoimmuni o sottoposti ad immunomodulazione pur facendo il vaccino non sviluppano quasi mai anticorpi (o comunque non in maniera soddisfacente).
Vedere questa avversione mi fa sentire male, soprattutto da parte dei miei coetanei (sicuramente vaccinati in passato) mi fa sentire come se per loro ed altri la mia vita valesse meno di 0 e che la mia morte e quella di altri come me non sarebbe nemmeno degna di un pensiero di un accortezza quale il vaccino da parte della restante popolazione che per noi sarebbe al momento l'unico metodo di protezione.
Inoltre vorrei dire che a seguito di una spleneopancresectomia distale sono stato sottoposto a diversi vaccini (pneumococco, meningococco a b, emofilo, influenza b) e mo hanno fatto firmare consensi informati
Non sto parlando di "green pass o non green pass"
Magari molti non sanno/sapevano fi questa problematica, per favore rifletteteci, prendete in considerazione l'idea di vaccinarvi soprattutto indecisi ed esitanti, per favore."
Commento sul web, di Daniele Bovero. ""

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

mai fatto mistero di nn tifare x gli  s-governi di SX, compreso l'attuale,  ma ogni qualvoltada essi  mi sia stata rikiesta PRUDENZA o apparentem NEGATA qualke libertà,  ho SEMPRE  SEGUITO IL CONSIGLIO DI SALVAGUARD  la MIA salute e, di riflesso, quella degli altri.

Ok alla libertà di vaccino si o vaccino no ma é tuttora una pandemia MONDIALE, nn di quartiere urbano, nn regionale xtanto mi spiace ke nn venga recepito il fatto.  più concepibile la diffid verso un vaccino trovato vertiginosam subito anziké alla negazione dell'esistenza stessa del virus.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti