FORNERO : il ritorno di Belfagor

Ritorna al governo  Elsa Fornero la più odiata dagli italiani, vedremo che sorprese ci riserverà...  leggi qui

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

... ancora lacrima facile  tra le scatole?????? ke vada a frignare tra i coccodrilli altrove da qui.  anke l'onnipotente draghi nn ha resistito allariesumaz d'elementi sgraditi sia a DX ke SX.

la piagnistea ke é andata in pensione con poca fatica (sua) e molta spesa (nostra) faccia la pensionata, magari assieme alla sua parente ancor in + giovane età,  poiké danni agli itaGliani ne ha fatti abbastanza assieme a monti al quale, tra l'altro, dobbiamo pagare mantenim quale senatore a vita grz ad un altro mantenuto. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/7/2021 in 13:04 , dune-buggi ha scritto:

 

Notizia falsa: la figlia dell'ex ministra Fornero in pensione a 39 anni |  Pagella Politica

 

logico noo.... a lavorare da 70 in su ci possono andare solo i veri lavorat itaGliani compresi quelli ke votarono il partito di coloro ke ce l'hanno sbolognata...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

SCOPERTO IL DISCORSO SEGRETO FRA MONTI E CAMUSSO | L'Indipendenza Nuova

un famoso ristorante in riva al lago di como

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una bufala riciclata che circola dal 2015, creata e diffusa inizialmente da un sito che imitava il Corriere della Sera

 

Riscontriamo numerose condivisioni Facebook di uno screenshot riportante un articolo dal titolo «La figlia della ex ministra Elsa Fornero in pensione a 39 anni…tutti devono sapere!». Si tratta di una bufala datata, tornata a galla nel periodo in cui si discute di Quota 100 e delle recenti dichiarazioni di Matteo Salvini, leader della Lega: «Non mi interessano le etichette, mi interessa difendere lavoratori e pensionati ed evitare il ritorno alla legge Fornero».

Per chi ha fretta

  • Silvia Deaglio, figlia dell’ex ministra Elsa Fornero, non è andata in pre-pensionamento a 39 anni.
  • La bufala venne diffusa nel 2015 da un sito “parodia” chiamato Corriere della Pera.
  • Nata nel 1974, quando venne diffusa la bufala aveva 41 anni.
  • Silvia Deaglio è docente presso l’Università di Torino dal 2011. Risulta esserlo ancora oggi, nel 2021.

 

DA OPEN festival di open

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sì, la notizia è una fake; è dal 2021, ma anke prima,  ke la notizia é nota.  fa parte della massa ke ha sistemato i parenti ceppo fornero.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

quanti ricordano la riforma  "dini lamberto"  delle pensioni, e non solo quella, anche le altre riforme "dini lamberto" in campo economico e finanziario -- un vero disastro, ma i sindacati (di sinistra) sono stati zitti ... --   

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come noto il comunismo è un sottoprodotto del capitalismo ..... ne è la brutta copia . 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora