FORNERO : il ritorno di Belfagor

Ritorna al governo  Elsa Fornero la più odiata dagli italiani, vedremo che sorprese ci riserverà...  leggi qui

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Notizia falsa: la figlia dell'ex ministra Fornero in pensione a 39 anni |  Pagella Politica

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Offerta di primavera (Giannelli). | Triskel182

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... ancora lacrima facile  tra le scatole?????? ke vada a frignare tra i coccodrilli altrove da qui.  anke l'onnipotente draghi nn ha resistito allariesumaz d'elementi sgraditi sia a DX ke SX.

la piagnistea ke é andata in pensione con poca fatica (sua) e molta spesa (nostra) faccia la pensionata, magari assieme alla sua parente ancor in + giovane età,  poiké danni agli itaGliani ne ha fatti abbastanza assieme a monti al quale, tra l'altro, dobbiamo pagare mantenim quale senatore a vita grz ad un altro mantenuto. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/7/2021 in 13:04 , dune-buggi ha scritto:

Notizia falsa: la figlia dell'ex ministra Fornero in pensione a 39 anni |  Pagella Politica

logico noo.... a lavorare da 70 in su ci possono andare solo i veri lavorat itaGliani compresi quelli ke votarono il partito di coloro ke ce l'hanno sbolognata...

Link al messaggio
Condividi su altri siti