così la capiranno ?

Io sono un NO-SEM.

main-qimg-d0874a48ddb3261688ccec9ffeb99306

Cioè, se tu vuoi fermarti ai semafori, liberissimo, mica te lo proibisco. Ma io no.

Il semaforo limita la mia libertà di movimento e la mia libertà di scelta individuale. Cose previste dalla Costituzione e dal trattato di Schengen, libertà di circolazione, avete presente?

Io ammiro chi crede davvero che i semafori siano stati concepiti per la nostra "sicurezza".

Sul serio, senza ironia, capisco chi pensa che la vecchietta che attraversa la strada e non finisce sotto la mia macchina, poi PER QUESTO motivo campi altri cent'anni. E' una cosa che ci hanno indotto a credere da sempre, indottrinandoci ben bene a partire dai nostri genitori (servi inconsapevoli, ahi loro).

Che poi, quelli investiti sulle strisce, siamo sicuri che non avessero altre patologie? Il 70% aveva problemi cardiaci, o problemi respiratori da raffreddore... Sono morti PER schiacciamento da auto o CON schiacciamento da auto, ma prima o poi sarebbero morti lo stesso? Non ce lo dicono...

Fatto sta che nessuno sottolinea mai quanto i semafori consumino elettricità (SOLDI NOSTRI), deturpino il paesaggio e discriminino i daltonici, perché queste sono verità scomode.

E il mainstream non vi verrà mai a dire che ci sono fior di studi SCIENTIFICI che dimostrano al 100% che se un'automobile o un motorino va a forte velocità contro il palo di un semaforo si schianta col rischio anche di MORTE.

C'è tutta una letteratura al riguardo per cui i morti contro i pali dei semafori sono milioni. Però i media ne parlano bene e le autorità li impongono cercando di farci passare i semafori come una cosa per il "nostro bene". (ah ah, sì vabbe').

Si sa da tempo immemore che anche se una persona a piedi sbatte su un palo di semaforo poi ha delle conseguenze anche permanenti.

Ecco, tutto questo e tanto altro dovrebbe bastare ma non mi interessa fare proseliti, io racconto solo la verità, poi voi fate come volete, intanto io penso con la mia testa pur continuando a prendere multe e sanzioni perché ovviamente vado contro il sistema.

No problem, io proseguo nella mia battaglia illuminata e dico:

"No, grazie, io non mi fermo ai semafori".

ROBERTO LIPARI

(dal web)

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Sei troppo ottimista,la logica qui non è  di casa.Comunque ti consiglio di leggere  la storia del vaccino contro il vaiolo al tempo di Jenner.(gli uomini sono sempre uguali)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

SIMPATICISSIMA CARICATURA DEI NO VAX. DIFFONDIAMOLA SUI SOCIAL.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh si si , Cazzaro di Napoli!! Ottima e simpatica caricatura !! Vedi un po’ di arricchirla pure te con sto personaggio che a te piace tanto e che hai eletto, con sprezzo del ridicolo , il miglior Ministro della Giustizia dal dopoguerra ad oggi.      “Con i vaccini si rischia l'autismo. Parola di Bonafede che si gloriava con Grillo: “Ho vinto pure una causa”

201704051-d3a15b83-67bb-474a-8e47-97e67ecd5c21.jpg

Chris Bonface

 
 
 
 
 

All'ombra del governo di Giuseppe Conte c'è un ministro di profonda fede no-vax, che da anni pensa che i vaccini siano pericolosi tanto da averne fatto anche vigorose battaglie giudiziarie. E' il ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963