Facciamo 2conti

8 messaggi in questa discussione

Contenuto non trovato, sig Wronski.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Contenuto non trovato, sig Wronski.

Peccato...era la lista dei condannati....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Contenuto non trovato, sig Wronski.

  1. ABRIGNANI Ignazio (PDL) - indagato per dissipazione post-fallimentare.
  2. ALESSANDRI Angelo (Lega Nord) - indagato per finanziamento illecito ai partiti.
  3. ANGELUCCI Antonio (PDL) - Indagato per associazione a delinquere, truffa e falso.
  4. ARACU Sabatino (PDL) - Rinviato a giudizio nella sanitopoli abruzzese.
  5. BARANI Lucio (PDL) - Richiesta di rinvio a giudizio per abuso d’uffici. 
  6. BARBARESCHI Luca (Gruppo Misto) - Indagato per abusivism.
  7. BERLUSCONI Silvio (PDL) - 2 amnistie (falsa testimonianza P2, falso in bilancio Macherio); 1 assoluzione per depenalizzazione del reato (falso in bilancio All Iberian); 3 processi in corso (frode fiscale Mediaset, intercettazioni Unipol, processo Ruby). 5 prescrizioni (Lodo Mondadori, All Iberian, Consolidato Fininvest, Falso in bilancio Lentini, processo Mills).
  8. BERNARDINI Rita (PD) - Condannata nel 2008 a quattro mesi per cessione gratuita di marijuana, pena estinta per indulto.
  9. BERRUTI Massimo Maria (PDL) - condannato in appello a 2 anni e 10 mesi nell'inchiesta per i fondi neri Fininvest.
  10. BOSSI Umberto (Lega Nord) - condannato a 8 mesi di reclusione per finanziamento illecito, 1 anno per istigazione a delinquere, 1 anno e 4 mesi per vilipendio alla bandiera poi indultati, oggi è indagato per truffa ai danni dello Stato.
  11. BRAGANTINI Matteo (Lega Nord) - condannato in appello per propaganda razziale.
  12. BRANCHER Aldo (PDL) - condannato in primo grado e appello per falso in bilancio e finanziamento illecito al psi. Il primo reato prescritto, il secondo depenalizzato. Indagato per ricettazione. Condannato in appello a due anni per appropriazione indebita e ricettazione.
  13. BRIGANDI' Matteo (Lega Nord) - condannato in primo grado per truffa aggravata alla regione Piemonte.
  14. BRIGUGLIO Carmelo (PDL) - vari processi a carico (truffa, falso, abuso d'ufficio), alcuni prescritti, alcuni trasferiti ad altri tribunali ed in seguito assolto.
  15. BOSI Francesco (UDC) - Indagato per abuso d'ufficio
  16. CALDEROLI Roberto (Lega Nord) - indagato per ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale prescritto. Indagato per truffa dal Tribunale dei ministri, i senatori votano contro l’autorizzazione a procedere.
  17. CALIENDO Giacomo (PDL)- Indagato per violazione della legge Anselmi sulle società segrete (inchiesta nuova P2).
  18. CAMBER Giulio (PDL) - condannato in via definitiva per millantato credito.
  19. CAPARINI Davide (Lega Nord) - resistenza a pubblico ufficiale prescritto.
  20. CARLUCCI Gabriella (Udc, eletta nel Pdl): condannata a risarcire una sua collaboratrice.
  21. CARRA Enzo (UDC): ai tempi di Tangentopoli finì in manette davanti alle telecamere, è stato condannato in via definitiva a 16 mesi per false dichiarazioni ai pm.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Contenuto non trovato, sig Wronski.

Posso metterli tutti se vuoi..

Fammi sapere,  ciao 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se li mette tutti poi deve mettere anche quelli del PD, sig Wronski.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Se li mette tutti poi deve mettere anche quelli del PD, sig Wronski.

Ci sono già  se  fai caso...ma come vedi neanche tu li hai visti...perché sono il 10% in confronto...e pensa che sono del 2012...più o meno..

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La lista era stata riportata anche nel vecchio forum.

Credo lo ricordi pure lei sig Wronski.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

La lista era stata riportata anche nel vecchio forum.

Credo lo ricordi pure lei sig Wronski.

Si credo di sì...

Comunque è  molto ma molto più lunga ...ma penso che basta così se uno vuol capire,  se poi è un destrebete è tempo perso.

Ciao buona serata. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora