Con la presente desidero porgere i miei rispettosi complimenti … -

Con la presente desidero porgere i miei rispettosi complimenti … sia ai ricercatori, sia agli economisti, sia ai politici dei governi centrali … – per avere progettato ed organizzato un virus, il diciannove, in grado di – diffondersi in tutto il mondo, tranne nella nazione di partenza – far ammalare tutte le altre popolazione, tranne la popolazione di partenza – mandare a rotoli la vita, gli ospedali, le aziende, il turismo, il commercio, … ed altro ancora … tranne che nei luoghi di partenza del virus diciannove. Avevate in programma di far partire il “ventitré”, ma per ora risulta prudente attendere l'esaurimento del diciannove. Come avviene per i computer, prima di far uscire un nuovo modello, si attende che il precedente sia esaurito. Così il desiderio del “nuovo” risulta più sentito e desiderato. Vi aspetto per il venticinque … buona giornata. - per intanto aspetto che le olimpiadi vengano chiuse per … mancanza di atleti abili ed idonei – un cordiale rinnovato saluto, oggi venerdì ventitré luglio duemila ventuno –   

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Levateje sta cavolo de bottija, vi prego. Sì, dico a voi che lo frequentate e che forse siete costretti ogni tanto a leggere i suoi deliri.

Oggi Domenica venticinque maggio duemilaventuno, ore diciassette, quarantuno minuti e sedici secondi.

Fate presto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In vino veritas ; evidentemente la verità da fastidio a qualcuno

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/7/2021 in 19:13 , mylord611 ha scritto:

In vino veritas ; evidentemente la verità da fastidio a qualcuno

La Verità fa solo bene alle persone oneste.

Fa male solo agli stolti che pubblicano minc.hiate nell'anonimato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Divertente, comico, esilarante … leggere gli scritti dei senza idee. Poverini, funzionano come dei dischi difettosi, si inceppano al trentatreesimo giro. Quando viene chiesto loro di esporre le proprie idee … scappano. (non disponendo di idee personali non sono in grado di esporre ciò di cui non dispongono). Dopo qualche giorno ritornano e dicono che sono gli altri ad agire nell'anonimato. Mi sembra la pubblicità di certi manifesti murali all'epoca della guerra ed erano dedicati all'uomo qualunque. Scusate, non ho fatto riferimento o nomi, ho solo esposto delle idee. - firmato Davide B. (per gli amici d/b).   

Modificato da dune-buggi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/7/2021 in 19:34 , dune-buggi ha scritto:

Divertente, comico, esilarante … leggere gli scritti dei senza idee.

Quali sarbbero le tue idee? Potresti esporle finalmente, lasciando da parte vignette, invettive senza senso, accuse senza prove e quant'altro ti caratterizza?

Sono prontissimo a leggere finalmente quali sarebbero le idee che ti frullano nella testa, perché sino ad ora non ne ho intraviste.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/7/2021 in 18:14 , lelotto2 ha scritto:

La Verità fa solo bene alle persone oneste.

Fa male solo agli stolti che pubblicano minc.hiate nell'anonimato.

fa male anche a certe persone che credono a tutte le panzanate  che certi governi tirano in ballo 

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mylord611 ha scritto:

fa male anche a certe persone che credono a tutte le panzanate  che certi governi tirano in ballo 

Ciao Mylord, far ragionare il signor trentotto è fiato sprecato, non si è ancora accorto di essere un un senza idee.   

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mylord611 ha scritto:

Sono d'accordo. Per fortuna io non rientro in questa categoria.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Ciao Mylord, far ragionare il signor trentotto è fiato sprecato, non si è ancora accorto di essere un un senza idee.   

Più che altro non mi sono accorto che tu ne abbia di idee. Quali sarebbero?

Attendo con fiducia, anche se é la terza volta che ti invito ad esporle.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

Più che altro non mi sono accorto che tu ne abbia di idee. Quali sarebbero?

Attendo con fiducia, anche se é la terza volta che ti invito ad esporle.

Gentilissimo, saggio, sapiente, signor trentotto. Le ricordo, con rispetto, che ella per sei (sei, non tre) volte mi ha invitato ad esporre le mie idee ed anche da quale parte le prelevi. Per tutte le sei (sei, non tre) volte ho abbondantemente risposto. Chiedo gentilmente a lei di andare a ripercorre le mie risposte precedenti. Ma anche per sei volte ho chiesto alla sua cortese ed istruita persona che elencasse i siti da dove si tiene collegato con la realtà. Lei (lei signor trentotto) non ha mai risposto. Chiedo cortesemente di conosce dove lei vada ad informarsi e documentarsi. Mica per mettere in dubbio che lei non sia in grado di leggere e comprendere (quello mai), solo e solamente per potere a mia volta espandere il mio sapere e la mia conoscenza. Grazie, ripeto la domanda, dove lei va ad informarsi e documentarsi … cordiali saluti. (io mi firmo sempre … sono d/b che sarebbero le iniziali di nome e cognome, oltre alla sigla delle ferrovie tedesche).  

Link al messaggio
Condividi su altri siti