servizio sanitario

Quindi di fatto ed in sordina si è passati dal servizio sanitario nazionale al servizio sanitario locale ogni ospedale può decidere il colore della zona , tanto chi va a controllare se un malato è da ricoverare o può essere curato a casa .... L'importante è la multa se vai al ristorante .... prepotenti con i deboli e codardi con i forti , come al solito ..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Be' ! Il governo Draghi è merito del più grande politico italiano mai apparso sulla terra.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il giudizio della tutta screma x 2 , dell’Ebe te  x 10,  per idio ta x 3 e creti na x altri 2 , abbisognerebbe , per essere almeno giudicato sufficiente , delle motivazioni per le quali ha inteso dare delle responsabilità a Renzi  . Putttoppimo per lei io , la tuttascema Sanchina la conosco talmente bene al punto che potrebbe “incolpare” Renzi di aver brigato per portare alla nomina di Draghi come PDC. Comunque aspetterò sue notizie che possano scagionarlo dall’essere considerato il fratello meno intelligente di suo fratello disturbato .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Il giudizio della tutta screma x 2 , dell’Ebe te  x 10,  per idio ta x 3 e creti na x altri 2 , abbisognerebbe , per essere almeno giudicato sufficiente , delle motivazioni per le quali ha inteso dare delle responsabilità a Renzi  . Putttoppimo per lei io , la tuttascema Sanchina la conosco talmente bene al punto che potrebbe “incolpare” Renzi di aver brigato per portare alla nomina di Draghi come PDC. Comunque aspetterò sue notizie che possano scagionarlo dall’essere considerato il fratello meno intelligente di suo fratello disturbato .

La ridicola gallina pisana 222296 volte idi.ota dimostra di essere 222297 volte idi-ota, dimenticando tutti i post che ha fatto, ringraziando Leopoldino ( il più grande politico italiano mai apparso sulla terra), per aver voluto Draghi come presidente del consiglio. 😂😂

Permettetemi di pregare la coccode' pisana affinché porga i miei saluti ad Alessandro e alla sig.ra aria fresca, che tutte le mattine spolvera la cornice che avrebbe dovuto ospitare la monolaurea della vuotatrice di pitali leopoldini.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecchellalla’ , che vi avevo detto ?     #laSanchinaviveinmezzoanoi   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Ecchellalla’ , che vi avevo detto ?     #laSanchinaviveinmezzoanoi   

Cosa aveva detto?

Che mi ero innamorato di lei nel vederla minzionare nelle piazze sotto gli occhi di tutti ?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora