La Yespica furiosa per gli audio di Mourinho e Ozil: "notizie infamanti, denuncio"

Audio ‘rubati’ al presidente del Real Madrid, Perez, dove lui parla di una situazione che riguarda Mourinho oggi allenatore della Roma quando allenava il Real Madrid e il calciatore tedesco Mesut Ozil.
Il presidente dice che Ozil aveva lasciato la fidanzata per un’altra: "una modella di Milano, Mourinho disse a Ozil che quella ragazza se l’erano fatta tutti i giocatori dell’Inter e del Milan".

L'allenatore riteneva che la relazione con la modella danneggiasse il calciatore, perché andava spesso in Italia per stare con la sua nuova  conquista e trascurava il suo impegno in squadra

Il nome della modella non viene fatto negli audio ma molte testate hanno ipotizzato fosse la Yespica, che quando le ha lette ha dichiarato: "Le suddette notizie non corrispondono alla verità, ed hanno contenuto gravemente offensivo e diffamatorio. Depositerò anche denuncia-querela innanzi la competente procura della Repubblica chiedendo la punizione di tutti i soggetti che verranno ritenuti responsabili. Ho dato mandato a uno studio legale affinché tuteli i miei diritti nelle sedi opportune. Le infamanti notizie sulla mia persona pubblicate in questi giorni su numerose testate nazionali e internazionali sono totalmente false, oltreché gravemente lesive del mio onore e della mia immagine di donna e, soprattutto, di madre".

Brutta storia vero?

yespicanotizie.JPG

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora