Una massimalista . Una squallida massimalista ...

 Si dovrebbe vergognare . Senza Renzi non era nessuno. Senza Renzi non avrebbe portato a casa manco la legge sulle unioni civili .https://www.facebook.com/umberto.mosso.5/videos/218928700133505/.  Sarebbe da denunciare pubblicamente l’istigazione all’odio politico di questa persona che dichiara di conoscere “finalmente i nomi e i cognomi” di chi vuole modificare la legge Zan. Una lista di proscrizione? Li mandiamo ad aspettare da qualcuno all’uscita del Senato?
I nomi sono quelli dei senatori di Italia Viva che hanno presentato quattro emendamenti, annunciati e spiegati da tempo, che possono consentire di far approvare la legge in sicurezza e non di mandarla a picco sotto i colpi convergenti della destra e di quelli come lei, che preferiscono non avere nessuna legge per fare la parte dei martiri nella campagna elettorale di autunno. Perché il loro gioco ora, che si sono resi conto di essersi cacciati in un cul de sac dal quale non sanno uscire,  è tirarla alle lunghe, rifiutando una mediazione coi moderati, rimandando la legge a dopo le amministrative, quando in mancanza di una mediazione schianterebbero comunque. Ma, intanto, avrebbero salvato la campagna elettorale.  Lo stesso gioco, ma speculare, della Lega e di Fd’I. Convergono su questo!  
Una mancanza di intelligenza non solo politica, sua e di chi la segue, che sconfina nell’atteggiamento squadristico di questa signora, che mette sotto i piedi la legittimità dell’azione parlamentare svolta alla luce del sole, convergendo con la destra leghista e criptofascista.  Una vera mascalzonata politica di un personaggio che ricorre a mezzi così squallidi per ritagliarsi una visibilità che non avrebbe in altro modo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

la legge zan, così com'é,  sta particolarm a Quore a ki nutre interessi personali x amici, conosc, parenti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963