Futuri damigelle d'onore e testimoni, venite a vedere cosa indossare il giorno del vostro matrimonio

Molti dei nostri amici sono per la prima volta damigelle e groomsmen e non sanno come pulire dopo se stessi e cosa cercare il giorno del loro matrimonio.

Prima di tutto, siamo chiari: uno dei compiti più importanti di una damigella d'onore nel giorno del suo matrimonio è quello di essere una buona piccola segretaria della sposa, comunicando qualsiasi notizia del matrimonio. Ci si aspetta che il testimone aiuti lo sposo a sfondare la porta delle damigelle d'onore e che alla fine regga il forte. Quindi, oltre a sapere cosa stai facendo, è il momento di mettere un po' di impegno nel tuo dress code.

Damigelle d'onore: molte damigelle d'onore stanno optando per abiti piccoli, ma quando si tratta di scegliere un abito, ecco come dovresti sceglierlo: il design del vestito della damigella d'onore dovrebbe essere più semplice di quello della sposa. Lo stile dell'abito è a metà strada tra un abito da sera e un abito casual, quindi non sceglietene uno lungo fino al pavimento che sia troppo grande, ma concentratevi su un abito piccolo. Dovrebbe essere sobrio e modesto, non troppo rivelatore, ed evitare di indossare qualcosa di troppo formale o troppo casual. Pertanto, è vietato rubare la ribalta alle damigelle d'onore quando si scelgono gli abiti da damigella d'onore.

Nota per le damigelle: ricordate agli sposi di non dimenticare i loro anelli, o teneteli in custodia prima di assicurarvi che siano consegnati a una persona designata per la custodia prima della cerimonia. Tieni sempre d'occhio l'immagine della coppia. Per esempio, aiutate gli sposi a sistemare semplicemente l'orlo del vestito, la gonna dell'abito e il velo, e chiedete supporto al truccatore se necessario. Conoscere le cose della coppia e le disposizioni del personale in modo da poterle coordinare e condividere meglio. Le damigelle d'onore in particolare dovrebbero avere familiarità con le scarpe, la lingerie e gli accessori che vanno con il vestito della sposa, e dovrebbero occuparsi di eventuali cambiamenti.

Testimone: Il testimone è il compagno e rappresentante della coppia. Il numero di groomsmen scelti dovrebbe essere uguale a quello delle damigelle; il fratello dello sposo può essere il testimone; il testimone tiene l'anello dato alla sposa dallo sposo; il testimone non deve rubare il tuono allo sposo; al matrimonio, il testimone dovrebbe vestirsi dello stesso colore delle damigelle, e il testimone dovrebbe vestirsi con un costume o un abito etnico relativamente formale. Come le damigelle, il testimone non deve rubare la scena allo sposo. Dopo tutto, il testimone e la damigella d'onore sono partner del matrimonio, quindi è importante che siano in sintonia tra loro e con il codice di abbigliamento. Così, il testimone può comunicare di più con le damigelle nella scelta dei loro abiti

Nota per il testimone: il testimone deve assistere lo sposo nelle difficoltà della famiglia della sposa, stare vicino alla coppia e accompagnarla in ogni momento. Soprattutto quando la sposa e lo sposo sono sul palco, il testimone deve aspettare sul lato del palco. Lo sposo dovrebbe essere convinto a bere da parenti e amici nella sala del banchetto, quindi aiutate lo sposo a bloccare le bevande in tempo.Read more at:red formal dress | black formal dress

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963