La lega di marcioman

Un fatto gravissimo, la Lega prenda le distanze". È compatta e decisa la reazione di Pd, M5S e delle altre forze politiche, che dopo la notizia dell'arresto dell'assessore del Carroccio Massimo Adriatici invocano la reazione del leader Salvini. Adriatici è infatti accusato di aver sparato e ucciso in piazza a Voghera Youns Boussetaoui, di 39 anni. "Prima di condannare una persona per bene che si è vista aggredita e avrebbe reagito - ho sentito che addirittura da sinistra, dal Pd, si chiedono prese di distanza - aspettiamo le ricostruzioni dei fatti", replica Matteo Salvini. Che poco dopo aggiunge: "È stata legittima difesa. È partito un colpo che purtroppo ha ucciso un cittadino straniero che, secondo quanto trapela, è già noto in città e alle forze dell'ordine per violenze, aggressioni, addirittura atti osceni in luogo pubblico".

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Se portava la cravatta sarebbe ancora vivo.

Le pistole sanno distinguere le persone per bene.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Se portava la cravatta sarebbe ancora vivo.

Le pistole sanno distinguere le persone per bene.

sicuramente...anche se rubava molto di più....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Marcioman sta contando i contagi...gli viene difficile parlare di chi ha sparato ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caro, tu parti da casa con la pistola, ( guarda caso ) poi siccome uno grida,  la tiri fuori in un bar, parte un colpo, uno cade colpito ... è stato un incidente, ma mi chiedo: chi ha armato il carello tirando il colpo in canna, il barista? Guarda che non puoi farlo, se non sei leghista! Ma se ti capita di pure di essere leghista, che per Salvini è autodifesa a prescindere, anche se l'altro nelle mani non aveva nulla. Ma da amico ti dico: rimani lontano dalla lega e dai leghisti, così non ammazzi nessuno! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il fatto di essere leghista é una aggravante, però si potrebbe chiedere la semi o totale infermità di mente

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:

il fatto di essere leghista é una aggravante, però si potrebbe chiedere la semi o totale infermità di mente

Provate ad immaginare se i fatti di Voghera fossero andati a parti invertite!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

un pensiero di cordoglio x la vittima.

tanta prosopopea da parte delle SX, ma due righe di pietà x la morte di quell'infelice afflitto da problemi psikici, ... nulla. troppo impegnati sfruttare l'occasione x dar adosso alla lega.

come s'è effettivam solto il fatto ne blateriamo tutti secondo la person convinz politica ma nn ne siamo a conoscenza e la tgragedia é ke una persona é morta e l'altra persona la vita se l'é rovinata con le sue mani.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hoodrobin0 ha scritto:

Le armi sono una cosa pericolosissima lo dimostra il fatto che una persona titolata ad avere una pistola la usata con troppa facilità ,una parte politica vorrebbe distribuirne a piene mani ignorando le conseguenze che ciò comporta.

certo ed il loro uso andrebbe consentito con maggior prudenza.  nn é stato ancora kiarito xké il politico fosse uscito con un'arma durante uno spostam x strada e spero venga cercata senza pregiudizi politici la vera verità.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

 

un pensiero di cordoglio x la vittima.

tanta prosopopea da parte delle SX, ma due righe di pietà x la morte di quell'infelice afflitto da problemi psikici, ... nulla. troppo impegnati sfruttare l'occasione x dar adosso alla lega.

come s'è effettivam solto il fatto ne blateriamo tutti secondo la person convinz politica ma nn ne siamo a conoscenza e la tgragedia é ke una persona é morta e l'altra persona la vita se l'é rovinata con le sue mani.

Neanche a fare la guardia alla polveriera, da militare, mi facevano tenere il colpo in canna.A Voghera si può, e poi gli parte un colpo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, wronschi ha scritto:

Neanche a fare la guardia alla polveriera, da militare, mi facevano tenere il colpo in canna.A Voghera si può, e poi gli parte un colpo?

quando sapremo come son andati effettivam i fatti se ne riparlerà; ripeto: tutti quanti auspikiamo la verità.

la sorella del morto si lamenta delle disposiz itaGl verso il politico; finké c'é da prendere...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora