CHE SCHIFO E' IL PIDDI ? ......

Anche  nel peggior  paese   delle  banane   con una  cosa  simile  il coinvolto  sparirebbe  dalla  politica  e anche da  altro , ma  non   siamo un  paese  decente  e questi personaggi hanno delle  facce da  ........

Nuovi agghiaccianti sviluppi sul caso #Durigon.

Quello che emerge dall'inchiesta di Fanpage.it è un apparato di potere profondamente corrotto e diffuso.

L'uomo controllato dal partito di #Salvini non è altro che Giuseppe Zafarana, il Comandante Generale della Guardia di Finanza.

Il suo ruolo in tutto ciò? Rimuovere il Generale Renzo Nisi, conosciuto per la sua rettitudine, dalle indagini sui 49 milioni della #Lega e sostituirlo con Vincenzo Tomei, un uomo vicino al partito.

Al quadro si aggiungono poi l'imprenditore Luigi #Matacena, il consigliere regionale di #FdI in Campania Luciano #Passariello e l'europarlamentare della Lega Massimo #Casanova.

Matacena è una personalità molto influente e vicina ai servizi segreti. Chiede a Durigon di candidare Passariello con la Lega.

Tra i vari appalti milionari che gestisce Matacena vi è anche la società di rifiuti partecipata della regione #SMA Campania.

Passariello è attualmente indagato per corruzione nell'ambito del traffico di rifiuti tramite questa società.

Ma non finisce qui.

In cambio Matacena propone a Durigon un amico come nuovo direttore del Parco Nazionale del #Gargano, che gestisce un bilancio di vari milioni, la cui direttrice è stata da poco licenziata dal Presidente del Parco in quota Lega.

L'amico è Vincenzo #Totaro, dichiarato incandidabile dal Tribunale di Bari per i legami con l'ex amministrazione di Monte Sant'Angelo sciolta per mafia.

E si offre di proporlo a Massimo Casanova, che possiede un'enorme magione proprio all'interno del Parco, una delle mete di vacanza preferite da Salvini.

Semplicemente raccapricciante. In un Paese normale la metà di tutto ciò scatenerebbe dimissioni a raffica e indagini su indagini. Eppure non è così.

E sì, Claudio Durigon è ancora Sottosegretario al Ministero di Economia e Finanza con il #GovernoDeiMigliori.

Purtroppo questo non è nemmeno tutto ciò che emerge dall'inchiesta di #Fanpage e per questo vi consiglio di guardare con i vostri occhi. Link nei commenti.

#CèChiDiceNO #SinistraItaliana #SIpuoFare #FollowTheMoney

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

6 ore fa, pm610 ha scritto:

questi personaggi hanno delle  facce da  ........

xDxD....tutte invenzioni dei giudici comunisti...cioè di quelli che non sono dalla parte di salvini e berlu...la melons arriva...su cento commercianti quanti non votano questi?.....i ladri sono raggruppati in un unico tornaconto...purtroppo molti operai li votano, anche se sono convinto che quelli apertamente dichiarati ad una certa corrente politica non credo vengano licenziati....idea mia comunque...a fan...ecc...   i fascisti!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963