Berlusconi Salvini

Certo che abbiamo due grandi paladini della famiglia unita e cristiana,,,non dico unica, visto che qualcuno di questi che si esaltano nel nominare la famiglia, ne ha diverse e in diverse parti del paese.
Qualcuno mi dice, stai esagerando toccando la sfera privata delle persone,,,io rispondo, si comportino come le persone normali, libere di allargarsi come vogliono, senza ergersi a paladini, e nessuno potrà criticarli. Tra l'altro con la compiacenza di qualche prelato della chiesa ITALIANA...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

ma  è in  vigore  il detto  " Fate  quello  che  dico  non quello  che faccio ! "

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, wronschi ha scritto:

stai esagerando toccando la sfera privata delle persone

nessuna esagerazione, io direi constatazione....la vita privata e pubblica dei due individui parla da sola, e dai giudici...piu tosto il voler difendere due individui del genere constata l'esagerazione del vilipendio nei confronti della giustizia...:D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono sempre chiesto che problemi mentali avessero, gli operai, le casalinghe, i pensionati, per votare un plurimiliardario ce ha sempre cercato i suoi interessi. Forse li ha conquistati, dicendo ***, raccontando barzellette, fingendosi alla mano? O forse il modello americano, da lui promesso li ha affascinati? I pensionati in America, è bene che si sappia, nella maggioranza dei casi, devono fare lavoretti per integrare una pensione da fame. Molti anziani, con una piccola pensione, non possono pagarsi l'assicurazione sanitaria, e quindi per curarsi o ricorrono a farmaci veterinari, ( succede spesso ) o non si curano, oppure si devono indebitare e magari vendersi la casa. Come mi sono chiesto la stessa cosa, delle classi popolari americane, che hanno votato Trump. Uno che li ha ripagati annullando immediatamente, quel poco di sanità pubblica ( un tentativo ) messa in piedi da Obama. Il mistero continua, dal momento che: delusi da Berlusconi, molti si sono rivolti a Salvini, uno che non ha mai lavorato ... oppure altri che, han guardato verso la Meloni, nel desiderio tafazista, di tornare a vedere le scritte sul luogo di lavoro, tipo: " Taci e lavora, il nemico ti ascolta"?  Dove è finito il comune buon senso del popolo Italiano?  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti pareva che non intervenisse l'avvocato d'ufficio.
Gli altri non sanno niente, sono ignoranti, lui sa tutto, è il SAPIENTONE, il BAUSCIA PADANO...
ITALIANI, mettiamoci in testa che questo losco individuo, quando sarà al potere istituirà il corpo dei SCERIFFI, pronti a sparare per far pulizia, lo ha fatto capire più volte nei suoi discorsi.
Contro un individuo che bastava fargli uno sgambetto sarebbe caduto come un salame, lo sceriffo ha tolto la pistola,,,solo per spaventarlo e in sbaglio è partito il colpo 
Una persona che gira con il colpo in canna, sa già che prima o poi il colpo parte,,,ma non per sbaglio,,, perché si preme il grilletto...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, wronschi ha scritto:

uando sarà al potere istituirà il corpo dei SCERIFFI

l'importante è che siano dalla sua parte.....:D...mi sà che anche il salvi è entrato in politica per evitare meglio il carcere....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora