quando il salvini ....

5 messaggi in questa discussione

Giusto per ricordare.

Meloni e Salvini in questi 25 anni, insieme anche a Berlusconi, governando via via hanno firmato:
-nel 1994 il trattato di Essen per l'allargamento ad est dell'UE 
-nel 2003 entrano 10 Paesi che si prendono una parte dei fondi strutturali che erano riservati alle nostre imprese.
-nel 2001 la Cina entra nel WTO e ci invade con i suoi prodotti.
-nel 2002 firmano una sanatoria per 700 mila clandestini.
-nel 2003 il trattato di Dublino, 
-nel 2009 un'altra sanatoria per 200 mila clandestini. 
-nel 2011 ha firmato per l’inserimento dello strumento del MES. 
Erano al Governo con Berlusconi e hanno approvato un maxi svuota carceri: 7000 detenuti scarcerati! Dico 7000!
- Votato favorevolmente alle leggi ad personam di Berlusconi.
-Migliaia di arrestati e indagati tra le fila di Fratelli d’Italia con il famigerato voto di scambio politico mafioso (arrestati con prove di intercettazioni e video)... funziona così: io ti procuro un enorme bacino di voti e tu in cambio mi inserisci questa mia persona nel tal posto oppure mi fai passare quella tale legge..) ..e forse questo spiega anche i sondaggi che la danno in ascesa...
Riassumendo...
❌ Decenni di politica Berlusconiana, vari anni al governo tutti e tre insieme.
❌ votato praticamente ogni taglio ai danni degli italiani: 
Scuola, Sanità, Infrastrutture.
❌ votato il MES .
❌ il pareggio di bilancio.
❌votato per circa 8 miliardi di tagli all'Istruzione Pubblica, 
la Scuola ! adesso invece urla attaccando chi lavora a soluzioni in tempo di crisi; 
❌ Tagliato i fondi al sistema sanitario pubblico, favorendo quello privato 
❌ votato la Legge Fornero, e già solo questo dovrebbe bastare 
❌ votato in favore del Legittimo Impedimento per permettere a Berlusconi ed altri di arrivare alla prescrizione; 
❌ votato il Lodo Alfano, ovvero l'impunità assoluta per le alte cariche dello Stato;
❌ votato il taglio all'istruzione universitaria di 1 miliardo e mezzo;
❌ votato lo Scudo Fiscale anche per il Falso in Bilancio, parente dello stesso scudo fiscale di cui ha usufruito Fontana; 
❌ votato a favore della Legge Bavaglio sulle intercettazioni; 
❌ votato in favore dello Svuotacarceri che ha liberato più di 7mila detenuti; 
❌ Era saldamente in maggioranza quando si votò il primo Trattato di Dublino, obbligando l'Italia a trattenere i migranti su territorio nazionale, anche se ora sbraita contro l'immigrazione; 
❌ fece ricorso contro il Taglio dei Vitalizi di tutti i politici, poi Natale ha pensato bene di farsi un regalo con i soldi degli italiani ;
❌ votato contro il taglio delle pensioni d'oro. 

Ecco, questi sono fatti facilmente verificabili, 
non sono opinioni ! 
Ricordatevi queste cose ogni volta che andate a votare ! Destra e sinistra via via governando hanno distrutto il sistema Italia ! 
Lasciate lavorare adesso per la prima volta il Movimento!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hoodrobin0 ha scritto:

Forse dimentichi che a Pasqua 2020 chiedeva di aprire  le chiese  perché  la scienza da sola non era sufficiente 

aveva finito i rosari

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiberio1946 ha scritto:

aveva finito i rosari

e  le  invocazioni a  santi e  madonne  varie

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Matteo Salvini e Matteo Renzi sono due facce della stessa medaglia, due versioni diverse nella forma, non nella sostanza, dello stesso populismo. Pur essendo in se stessi, come è ben noto, due politucoli di infimo ordine, sono nei fatti le due più grandi sciagure politiche italiane dopo la fine del fascismo, eccettuata ovviamente la sciagura originaria da cui discendono politicamente e culturalmente ambedue: il pregiudicato di Arcore. Il cattivo maestro, l'inventore della tv spazzatura e della politica personale basata sulla narrazione, cioè sulla vendita a gratis dell'aria fritta. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Faggi (Lega): "Se Dio ci avesse voluto diversi ci avrebbe dato strumenti per cambiare sesso"

nella lega sanno benissimo quanto importante siano i voti di conservatori senza scrupoli....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora