L’incontro Draghi/Conte .,

 


Quando uno che dice “vadino” (Conte, nda), incontra  uno statista di livello mondiale (Draghi). quello del “congiuntivo all’italiana” , e’ politicamente morto.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Anche quando una usa "li" (la gallina pisana, nda) al posto di "gli" si capisce che la monolaurea non esiste.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

C’è una differenza sostanziale , tutta scema . Io non ambisco a guidare nessun partito e men che mai  fare il Presidente del Consiglio . Il tuo paragone , quindi , e’ demenziale e non sarebbe stato manco pensato da tuo fratello disturbato che , pero’, si conferma il più intelligente della tua famiglia . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vero che c'è una grande differenza fra Conte e lei, ridicola gallina pisana, ma anche una poco intelligente come me si chiede se lei, ridicola gallina pisana, che addirittura si dice monolaureata e si erge a guida  culturale di un forum è in grado di stabilire se "vadino" è un errore grammaticale di una persona poco più intelligente di una gallina pisana, oppure è un errore come succede a tanti più intelligenti e colti di me.

Secondo il mio modesto parere, assolutamente no, perché una persona con l'intelligenza appena appena superiore ad una gallina, mai avrebbe aperto un post del genere.

Sappiamo però che la gallina pisana è abituata a fare coccode' coccode' anche prima di aver fatto l'uovo.

Ossequi ad Alessandro e ad aria fresca che con il suo mi piace si dimostra ancora più scema di una gallina.

😌

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Vero che c'è una grande differenza fra Conte e lei, ridicola gallina pisana, ma anche una poco intelligente come me si chiede se lei, ridicola gallina pisana, che addirittura si dice monolaureata e si erge a guida  culturale di un forum è in grado di stabilire se "vadino" è un errore grammaticale di una persona poco più intelligente di una gallina pisana, oppure è un errore come succede a tanti più intelligenti e colti di me.

Secondo il mio modesto parere, assolutamente no, perché una persona con l'intelligenza appena appena superiore ad una gallina, mai avrebbe aperto un post del genere.

Sappiamo però che la gallina pisana è abituata a fare coccode' coccode' anche prima di aver fatto l'uovo.

Ossequi ad Alessandro e ad aria fresca che con il suo mi piace si dimostra ancora più scema di una gallina.

😌

 

La ringrazio per i suoi ossequi ma stia tranquillo, non si sforzi troppo, posso farne anche  a meno.  E poi non si preoccupi neppure dei miei "mi piace" e della mia eventuale scemaggine. Provi invece a dimostrare su questo forum un minimo di senso ed intelligenza, non chiedo tanto, giusto un accenno, perchè finora non ha dato segni di vita. Si sforzi, provi a fare un discorso sensato invece di scrivere sempre baggia nate. Altrimenti il contatore del sig.mark aumenterà  a dismisura.  Ossequi a lei.

P.S.: Forza, ci sorprenda.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ariafresca123 ha scritto:

La ringrazio per i suoi ossequi ma stia tranquillo, non si sforzi troppo, posso farne anche  a meno.  E poi non si preoccupi neppure dei miei "mi piace" e della mia eventuale scemaggine. Provi invece a dimostrare su questo forum un minimo di senso ed intelligenza, non chiedo tanto, giusto un accenno, perchè finora non ha dato segni di vita. Si sforzi, provi a fare un discorso sensato invece di scrivere sempre baggia nate. Altrimenti il contatore del sig.mark aumenterà  a dismisura.  Ossequi a lei.

P.S.: Forza, ci sorprenda.

Ha ragione il contatore della ridicola marketta pisana è aumentato: ora segna 222293 volte idi.ota.

E lei l'ha aiutata sig.ra aria fresca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ariafresca123 ha scritto:

La ringrazio per i suoi ossequi ma stia tranquillo, non si sforzi troppo, posso farne anche  a meno.  E poi non si preoccupi neppure dei miei "mi piace" e della mia eventuale scemaggine. Provi invece a dimostrare su questo forum un minimo di senso ed intelligenza, non chiedo tanto, giusto un accenno, perchè finora non ha dato segni di vita. Si sforzi, provi a fare un discorso sensato invece di scrivere sempre baggia nate. Altrimenti il contatore del sig.mark aumenterà  a dismisura.  Ossequi a lei.

P.S.: Forza, ci sorprenda.

Un minimo di senso di intelligenza sono i suoi mi piace alla gallina pisana, sig.ra aria fresca?

Provi a sorprendermi con un post intelligente, senza copiarlo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Un minimo di senso di intelligenza sono i suoi mi piace alla gallina pisana, sig.ra aria fresca?

Provi a sorprendermi con un post intelligente, senza copiarlo.

La sua risposta conferma la sua grave patologia. Le ho già detto di non preoccuparsi dei miei "mi piace" ma dei suoi scritti.

Io, a differenza sua, ho scritto veramente poco su questo forum, ma quel poco è di gran lunga più sensato ed intelligente delle sue tantissime ed infinite ca-ga-te, prive di ogni senso e logica, e piene solo di offesucce e ripicchine che nemmeno un bambino di 3 anni farebbe. E ormai se ne sono accorti tutti.  Il mio è un consiglio eh, poi lei se vuole continui pure così, il problema è solo suo.

Ossequi ossequi ossequi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La sua risposta conferma la sua grave patologia. urka ....laureata in medicina, sig.ra aria fresca? Eppure ha detto di essere solo diplomata.

Le ho già detto di non preoccuparsi dei miei "mi piace" ma dei suoi scritti. Con i suoi mi piace mi ha pure insultato, si ricorda

 

Io, a differenza sua, ho scritto veramente poco su questo forum, ma quel poco è di gran lunga più sensato ed intelligente delle sue tantissime ed infinite ca-ga-te, prive di ogni senso e logica, le consiglio di abbandonare il forum, nessuno s'è accorto dei suoi pensieri intelligenti e sensati. Che siano intelligenti e sensati lo ritiene solo lei, salvo non ritenga intelligenti e sensati i suoi mi piace, senza capire cosa ha letto o legge

e piene solo di offesucce e ripicchine che nemmeno un bambino di 3 anni farebbe. le ricordo che è stata lei per prima ad offendere me.

E ormai se ne sono accorti tutti.  Se lo dice lei, sta a dimostrare che lei è davvero intelligente

Il mio è un consiglio eh, poi lei se vuole continui pure così, il problema è solo suo. Se è mio lei di che si preoccupa?

Ossequi ossequi ossequi.

Ossequi ad Alessandro e alla ridicola gallina pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora