Erasmus Ed amore

Buonasera, sono fidanzato da quasi un anno con una ragazza che amo follemente. 

Lei studia lingue, e le si è presentata l'opportunità di fare un Erasmus di sei mesi in Spagna. 

Io sono felicissimo per lei, non mi permetterei mai di andare contro a questa occasione che le permetterebbe di fare una delle esperienze più belle della sua vita e se avessi occasione lo farei anche io. 

sono però anche molto preoccupato dato che le Erasmus sono anche sinonimo di divertimento (di ogni tipo) ,soprattutto in Spagna. 

Lei è una bellissima ragazza, solare e molto socievole e sono sicuro che sarebbe difficilissimo resistere a tutte le tentazioni che le si presenteranno. 

Che consiglio mi date? Non la vorrei perdere per nessun motivo e non la metterei mai davanti alla scelta "o vai o stai con me".

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Il 19/7/2021 in 22:33 , fr1407 ha scritto:

Buonasera, sono fidanzato da quasi un anno con una ragazza che amo follemente. 

Lei studia lingue, e le si è presentata l'opportunità di fare un Erasmus di sei mesi in Spagna. 

Io sono felicissimo per lei, non mi permetterei mai di andare contro a questa occasione che le permetterebbe di fare una delle esperienze più belle della sua vita e se avessi occasione lo farei anche io. 

sono però anche molto preoccupato dato che le Erasmus sono anche sinonimo di divertimento (di ogni tipo) ,soprattutto in Spagna. 

Lei è una bellissima ragazza, solare e molto socievole e sono sicuro che sarebbe difficilissimo resistere a tutte le tentazioni che le si presenteranno. 

Che consiglio mi date? Non la vorrei perdere per nessun motivo e non la metterei mai davanti alla scelta "o vai o stai con me".

Io non vorrei vivere con una donna che sta con me solo perché nella vita non ha avuto altra scelta. Lasciale fare le sue esperienze e lasciala libera di scegliere. Potrebbe anche succedere che la perderai, ma non puoi vivere costantemente con la paura che un giorno se ne andrà da te. Per me la libertà di decisione è alla base di un rapporto che duri nel tempo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti