Problemi seri

Salve a tutti mi presento sono un ragazzo di 26 anni , ho un lavoro , ma i miei genitori si sono separati da piccoli e io all età di 18 anni ho commesso un errore che poi mi ha segnato nel resto dei miei anni perché per aiutare mia mamma che non aveva soldi per pagare L affitto di casa perché mio padre non gli passava più i soldi feci una giocata su una scommessa d azzardo puntando 500 euro e ovviamente vinsi e aiutai mia mamma dandole i soldi ma da quella puntata ad oggi io non ho smesso di scommettere d azzardo e sono sempre riuscito a convincerci da solo senza dover cercare aiuto in qualcuno . Ma adesso mi sono indebitato di 10 mila euro o poco più e non riesco più ad uscirmene da solo in questa situazione sono in grave difficoltà devo per forza parlarne a casa e tra tutte L unico con cui potrei parlare che potrebbe darmi seriamente una mano è mio zio , perché magari potrebbe tenere il segreto con mia mamma e gli altri e potrebbe aiutarmi perché sarebbe troppa la delusione per un genitore perché effettivamente sono un ragazzo buono ma ho avuto questo problema ma un po’ tutti sbagliamo penso nella vita chi più e chi meno però non voglio che lo sappiano in troppi sarebbe troppo deludente e tra L altro non riesco a trovare nemmeno il coraggio di parlarne con mio zio , come devo fare ? Non ho tanto tempo da aspettare prima parlo e prima sto meglio anche io perché non riesco più a vivere , la notte dormo poco e male durante la giornata ci penso continuamente, non vivo più praticamente perché non so come dirlo a zio ho paura davvero . Ora già è un po’ che non scommetto perché su quesfo ho la forza di smettere da solo ora però devo parlarne per forza a casa perché non ho questi soldi che devo dare per uscirmene da solo 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Il 18/7/2021 in 16:52 , sfiga95k ha scritto:

Salve a tutti mi presento sono un ragazzo di 26 anni , ho un lavoro , ma i miei genitori si sono separati da piccoli e io all età di 18 anni ho commesso un errore che poi mi ha segnato nel resto dei miei anni perché per aiutare mia mamma che non aveva soldi per pagare L affitto di casa perché mio padre non gli passava più i soldi feci una giocata su una scommessa d azzardo puntando 500 euro e ovviamente vinsi e aiutai mia mamma dandole i soldi ma da quella puntata ad oggi io non ho smesso di scommettere d azzardo e sono sempre riuscito a convincerci da solo senza dover cercare aiuto in qualcuno . Ma adesso mi sono indebitato di 10 mila euro o poco più e non riesco più ad uscirmene da solo in questa situazione sono in grave difficoltà devo per forza parlarne a casa e tra tutte L unico con cui potrei parlare che potrebbe darmi seriamente una mano è mio zio , perché magari potrebbe tenere il segreto con mia mamma e gli altri e potrebbe aiutarmi perché sarebbe troppa la delusione per un genitore perché effettivamente sono un ragazzo buono ma ho avuto questo problema ma un po’ tutti sbagliamo penso nella vita chi più e chi meno però non voglio che lo sappiano in troppi sarebbe troppo deludente e tra L altro non riesco a trovare nemmeno il coraggio di parlarne con mio zio , come devo fare ? Non ho tanto tempo da aspettare prima parlo e prima sto meglio anche io perché non riesco più a vivere , la notte dormo poco e male durante la giornata ci penso continuamente, non vivo più praticamente perché non so come dirlo a zio ho paura davvero . Ora già è un po’ che non scommetto perché su quesfo ho la forza di smettere da solo ora però devo parlarne per forza a casa perché non ho questi soldi che devo dare per uscirmene da solo friday night funkin

Abbi fede cambialo ... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora