Non esistono innocenti. Esistono solo colpevoli non ancora scoperti ...

Piercamillo Davigo indagato a Brescia per rivelazione del segreto d’ufficio sul caso Eni ..!! P.S.  E mo chi glielo dice  a Travaglio Calandrino Marco ed al Cazzaro Napoletano ...?? 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Fatica a prendere sonno, vecchia ridicola marketta pisana?

Come mai, come mai?

Lei, da garantista non dovrebbe godere di questo fatto, anche perché lo stesso fatto dimostrerebbe che le parole di Da Vigo non aveva detto cose così peregrine come sembravano a lei.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E chi ti ha detto che ci godo , tutta scema !! Ho  riportato una notizia che suscita un certo interesse visto il personaggio implicato e , soprattutto , per come , il suddetto personaggio , interpreta il ruolo della giustizia  di fronte a coloro che vengono raggiunti da avvisi di garanzia .  Ora e’ toccato a lui e vediamo se si comporta conseguentemente oppure no.  Con molta obbiettivita’ mi sembra di aver riportato la notizia e quindi non e’ affatto in discussione il mio ruolo di garantista così, come allo stesso modo , non e’ affatto in discussione il tuo ruolo da idio ta x10 da cui sei “inseguito”  su tutto il forum. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai dai vecchia ridicola pisana 222291 idi.ota, ammetta che ha riportato la notizia con grande soddisfazione.

Una garantista come lei però avrebbe dovuto premettere che le doleva il cuore riportare questa notizia perché lei, da garantista, attende sempre il terzo grado di giudizio.

Dovrebbe però ammettere che le parole di Davigo sono state sacrosante se pure lui viene sospettato di essere un colpevole non ancora scoperto.

Secondo me però, dovrebbe anche ammettere di non avere la monolaurea. 

Suvvia lo dica.

Naturalmente sempre i miei più ossequiosi ossequi ad Alessandro e aria fresca.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahshshshah,

per il 222291 idio ta , questo e’ , e rimane , solo un tuo parere . Non mi sembra di aver sentito altri forumisti dirmi così .  Quello che non e’ un mio parere , e’ e rimane il fatto che in 10 ti hanno dato dell’Ebe te , qualcuno pure dell’idio ta , altri della cretina e , da un po’ di giorni , pure della scema .  Ora te capirai , spero , che le due cose non sono affatto sovrapponibili in quanto la sproporzione e’ infinitamente sbilanciata nei tuoi confronti . Detto ciò , e’ vero !! Mi fa piacere che Davigo sia indagato . Non c’era bisogno che tu lo rimarcassi. Ma non lo sono per motivi , che , fetecchiamente , riporti te . Il mio piacere deriva dal fatto che voglio proprio vedere come lo stesso Davigo commenterà il suo  avviso  di garanzia proprio lui che nella sua carriera ne ha commentati , da giustizialista capo , a decine e decine . Non spero affatto che tu possa capire il mio concetto perché significherebbe sopravvalutarti . Ma ti annuncio che non ti seguirò nelle tue elucubrazioni giornaliere in quanto , pur festive , non ti sottraggono affatto allo squallido tipo di Vita che conduci . Una prece per tuo fratello ex disturbato ( vedere 🐪 tramite certificazione ). 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardi che si è sbagliata, quella 222291 volte idi.ota è lei ridicola marketta pisana, soprannominata "gallina" dal suo compare romano. A proposito perché non gli ha messo il mi piace?

Sempre in attesa della sua bella monolaurea 

Ossequi ad Alessandro e ad aria fresca.

PS: ma il Nick aria fresca l'ha scelto per mitigare l'odore delle kagate che scrive?😊

Link al messaggio
Condividi su altri siti