Problemi con il mio fisico

Sono un ragazzo di 18 anni secondo voi ho un sedere troppo grande? A me non piace ma non so cosa fareIMG_20210717_144512.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Se non puoi mettere la gonna,almeno pantaloncini svasati!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Al problema più astruso, esiste sempre la soluzione più ovvia, se la dieta non risolve, esiste sempre la chirurgia plastica, atto estremo, si, ma definitivo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/7/2021 in 14:49 , marco2003dgl6 ha scritto:

Sono un ragazzo di 18 anni secondo voi ho un sedere troppo grande? A me non piace ma non so cosa fareIMG_20210717_144512.jpg 

Cos'ha che non va, a me sembra perfetto. Al massimo si può dire che è di forma non assolutamente maschile; nel maschio i glutei dovrebbero, forse, essere un po' più stretti, ma sto parlando della perfezione. Comunque credo che alla maggior parte del pubblico femminile piaccia. Il brutto è se cominciasse a piacere anche al pubblico maschile. Ma basta camminare con le spalle al muro...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Direi che non c'è niente che non vada!!
Se comunque ti senti un po' insicuro, puoi sempre fare un po' di camminate, corsa, bici, attività fisica leggera visto che non mi sembri affatto fuori forma!

https://www.vitaminexpress.org/it/integratori-vitamina-k2

Se inizi a fare esercizio, ricordati di integrare con qualche supplemento naturale. A me aiuta molto la vitamina K2, che tra l'altro aumenta anche l'attività del metabolismo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora