Fermatevi ...!! Per l’ennesima volta Renzi dimostra che ha ragione ...!!

Nel giro di 24 ore Renzi, il traditore della sinistra, quello che traffica di nascosto con Salvini, il bugiardo spregiudicato in cerca di visibilità, il politicamente fallito, ha salvato il ddl Zan per ben due volte consecutive dall’attacco della destra. Ma anche dalla stupidità della sinistra.Per chi si informa direttamente dalla fonte, ma non per chi la fonte se la fa raccontare dagli antirenziani, non c’è stata alcuna sorpresa. Renzi ha sempre sostenuto che, anche in mancanza di un accordo coi moderati di destra, ritenuto indispensabile per mettere al sicuro la legge, i senatori di Italia Viva avrebbero votato compattamente per il testo in discussione. 
L’altro ieri  l’eccezione di incostituzionalità, posta dal centro destra, non è passata per 12 voti. Senatori di Italia Viva determinanti !! 
Ieri la richiesta di non procedere con l’esame della legge, sempre richiesta dal centro – destra, non è passata con un solo voto di scarto. I senatori di Italia Viva sempre più determinanti !!  I massimalisti della Zan, che vomitano ogni offesa  contro Renzi prima delle votazioni, dopo restano silenziosi e imbarazzati così come in silenzio rimangono diversi forumisti che “ Renzi e’ di dx come Italia Viva e’ di dx “. Un comportamento che definire disgustoso vuol dire portare rispetto agli scribacchìni di turno del forum . Eppure e’ chiaro a tutti che anche con il voto palese, i margini sono a + 1 e che con quello segreto il DDL Zan , si schianterà sul binario morto . I numeri dell’Aula sono impietosi e dimostrano che perseverando con lo scontro quando si arriverà ai voti segreti la legge salterà definitivamente. Non per mano di Italia Viva, ma per le defezioni in casa PD e M5S, come minimo 15 praticamente dichiarate, dei quali gli esagitati di scena preferiscono non parlare.
La sinistra è tornata indietro di oltre 100 anni, al tutto o niente, al mi spezzo ma non mi piego, alla bella morte, il bagaglio psico – culturale dei gruppi estremisti che un secolo fa uscirono, da socialrivoluzionari, dal partito socialista, giudicato troppo moderato, e fondarono il partito nazionale fascista agli ordini di Benito Mussolini, ex direttore de l’Avanti, l’unico in grado di fare la rivoluzione socialista in Italia a detta di Lenin.  E’ chiaro che, avendo capito di non avere i numeri, preferiscono perdere la legge dando, anche così, un vantaggio alla destra invece che dividerla.  Italia Viva, con voto palese quando possibile, li vedrà sbattere la testa contro il loro muro. Poi sarà la storia a cancellarli, branco di dilettanti, bugiardi incalliti, falsari e ipocriti senza dignità !! Saluti                                             S.M.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Già con il voto segreto  non ci sarà più un più uno ma molti meno uno.

Dunque IV voterà contro il Ddl Zan.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe pure darsi , tutta scema !! Al momento si faranno i conti . A quel punto basterà che la legge non passi per più di 14 voti ed anche questa tua ennesima decorazione di mer da sarà smentita . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non resta che attendere ridicola marketta pisana nata scema.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora