29 messaggi in questa discussione
Cara, io posso pure andare sul Lungarno a razzolare tutto quel che vuoi e , al ritorno , andare a vuotare tutti i pitali che vuoi , però , a me , dell’idio ta , dell’ ebe te e della creti na , non me lo ha mai dato nessuno . Tutto il contrario che a te . E visto che il razzolare sui lungarni , ed a vuotare i pitali sono solo tue fantasie , ti vorrei invece ricordare che quegli “epiteti” da te ricevuti sono stati letti da tutti i frequentatori del forum e quindi cosa certa è ratificata . E quest’ultima “sessione” e’ quella che conta e , come sempre , queste tue elucubrazioni , non sarebbero nemmeno pensate da tuo fratello disturbato ma molto molto ed ancora molto più intelllligente di te ...!!
Pure questo verrà letto
Anche gli epiteti inviati a lei sono stati letti, ridicola gallina pisana 222294 volte idi.ota.
Cosa crede che vengano letti solo i miei?
Suvvia i lombrichi sul lung'Arno aspettano di essere ingoiati.
.....però , a me , dell’idio ta , dell’ ebe te e della creti na , non me lo ha mai dato nessuno .
xxxxxxxxx
Nessuno no, ma io sì, bugiarda.😊