Djokovic si beve un Birrettini e arriva a quota sei.

1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

La koglionaggine serpeggia sia nel koglione squamoso, sia nella ridicola gallina pisana.

Vorrei ricordare ai due koglioni del forum che, diversamente abile,  non sempre significa avere tare mentali, mentre la tara mentale ha colpito inequivocabilmente proprio voi due. E si nota.

Come ti dicevo egregio, l'ottuso Saurino ha riattaccato il disco. E lo riattaccherà ancora. Ha il complesso dell'ultima parola e la sua zucchetta vuota non riesce a interpretare il tennis al di là della mera classifica a punti. Classifica che, come è noto (non a lui), NON rappresenta la forza attuale ed effettiva dei giocatori, ma è una sommatoria algebrica dei punti guadagnati e persi, in base a criteri stabiliti dall'ATP, nel corso di tutta la carriera. Se la posizione in classifica fosse un parametro assoluto, un n.125 del mondo non avrebbe MAI potuto vincere il torneo di Wimbledon. Il nostro esperto di ping pong ripete come un disco rotto che Berrettini ha avuto fortuna. Al contrario, il nostro campione è stato MOLTO SFORTUNATO a Wimbledon. E non solo per l'infortunio che lo ha penalizzato nella finale con Djokovic e che gli impedisce di partecipare alle Olimpiadi. Berrettini era testa di serie n.7 del torneo, i più forti avversari, SULLA CARTA, che avrebbe potuto incontrare per raggiungere la finale erano le 3 teste di serie tra le prime 8 che il sorteggio aveva collocato nella sua metà del tabellone. Ovvero una tra la testa di serie n.2 (n.2 del mondo) Medvedev e la testa di serie n.6 (n.8 del mondo) Federer, più la testa di serie n.4 (n.6 del mondo) Zverev. E invece non ha incontrato nessuno di questi tre, ma ha incontrato e battuto i due giocatori che li avevano eliminati. Ovvero i giocatori che sul campo, in quel torneo e su quella superficie, si erano dimostrati SUPERIORI a Medvedv, Federer e Zverev. Per es. possiamo scommettere che Berrettini e il suo allenatore, dopo avere visto la partita dei quarti di finale tra Hurkacz e Federer, dominata dal polacco (6-3 7-6 6-0), avrebbero pagato una discreta cifra per giocare la semifinale con Federer e non con Hurkacz. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

29 messaggi in questa discussione

2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Mhmmhmhmhm , mi sembra che i “vezzeggiativi “ migliori te li sei aggiudicati tutti te : Idio ta , ebe te , creti na ....!! 

Voi due i rimanenti vezzeggiativi,  ma quello che si addice di più a lei, e qui devo ringraziare lupachiotto spelacchiato, è certamente gallina.

Suvvia ora corra a razzolare sul lung'Arno, ci sono dei bei lombrichi da beccare, non li perda.😊

Sempre in attesa di vedere la monolaurea, un coccode' ad Alessandro e alla sig.ra aria fresca.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cara, io posso pure andare sul Lungarno a razzolare tutto quel che vuoi e , al ritorno , andare a vuotare tutti i pitali che vuoi , però , a me , dell’idio ta , dell’ ebe te e della creti na , non me lo ha mai dato nessuno . Tutto il contrario che a te . E visto che il razzolare sui lungarni ,  ed a vuotare i pitali sono solo tue fantasie , ti vorrei invece ricordare che quegli “epiteti” da te ricevuti sono stati letti da tutti i frequentatori del forum  e quindi cosa certa è ratificata .  E quest’ultima “sessione” e’ quella che conta e , come sempre , queste tue elucubrazioni , non sarebbero nemmeno pensate da tuo fratello disturbato ma molto molto ed ancora molto più intelllligente di te ...!! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pure questo verrà letto

Anche gli epiteti inviati a lei sono stati letti, ridicola gallina pisana 222294 volte idi.ota.

Cosa crede che vengano letti solo i miei?

Suvvia i lombrichi sul lung'Arno aspettano di essere ingoiati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

.....però , a me , dell’idio ta , dell’ ebe te e della creti na , non me lo ha mai dato nessuno .

xxxxxxxxx 

Nessuno no, ma io sì, bugiarda.😊

Link al messaggio
Condividi su altri siti