Jorginho il centrocampista fortissimo dalla vita sentimentale movimentata...

Jorginho ha una priorità: il calcio, che lo ha aiutato a uscire da un passato difficile dal punto di vista economico, ma sua madre era una ex calciatrice che gli ha trasmesso la passione per questo sport e lo ha sempre spronato e sostenuto anche quando era ospite di un convento, perché povero, e muoveva i primi passi al Verona.
E' diventato un grande campione, regista generoso e intelligente della nostra nazionale, ha contribuito molto alla vittoria agli Europei, oggi è considerato uno dei più forti centrocampisti al mondo.

Jorginho è oriundo, cioè non è nato in Italia ma si è trasferito con la madre da bambino e ha acquisito la cittadinanza poiché con antenati Italiani: la famiglia paterna era originaria di Santa Caterina di Lusiana Conco, in provincia di Vicenza.

Per la sua vita sentimentale è finito al centro del gossip, i tabloid sono andati a nozze con le sue storie, dato che Jorginho vive e gioca in Inghilterra.
Sposato con Natalia (mamma dei primi due figli) dopo il fallimento del matrimonio ha iniziato una relazione con Catherine Harding, famosa cantante, ex dell’attore Jude Law e madre del terzo figlio del nostro campione.

Al momento sembra che i due stiano insieme, lei era a Wembley a vedere la finale, così come Natalia con la quale Jorginho ha mantenuto ottimi rapporti.

Allora qual è il problema? Jorginho l'ha combinata grossa: quando si è trasferito a Londra per giocare con il Chelsea, durante la  tournée in Giappone ha mandato all'interprete della squadra dei messaggini che hanno fatto arrabbiare l’ex fidanzato di lei, il quale per vendetta li ha inoltrati al Sun. Il giornale li ha prima pubblicati poi ha poi tolto l’articolo. Negli sms, Jorginho invitava la ragazza a seguirlo in camera sua.

Questa notizia ha infuriato la cantante Catherine Harding, che da Jorginho ha avuto il piccolo Jax, e che in precedenza aveva avuto una bambina da Jude Law.

Come andrà a finire? Solo loro lo sanno, intanto Jorginho festeggia la vittoria con grandi piatti di spaghetti preparati nel suo ristorante preferito a Londra

Ecco  Jorginho e Catherine Harding
jorcat.JPG


 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Mi piacciono solo le donne.

Fatta questa doverosa premessa mi rivolgo proprio all donne per chiedere loro: non vi pare una retrocessione passare da Jude Law a Jorginho?  :D

3 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963