Il virus se la ride, il vincitore della Coppa purtroppo è lui
Iniziata da
fosforo311,
4 messaggi in questa discussione
tranquilli i due mattei lo sapevano !
Rammento al Cazzaro di Napoli che le stesse identiche riflessioni ed alle stesse identiche conclusioni , egli stesso , in piena trance di boria mista a panzane , era giunto all’indomani dei festeggiamenti , a Milano , dei tifosi interisti per lo scudetto conquistato . Ovviamente , dopo , non e’ tornato assolutamente più sull’argomento . Ovviamente si era rilevato il solito “napoletano “ furbo che crede di essere dal suo barbiere Carmine Petruzziello . Fa lo stesso !! Per i festeggiamenti di ieri , non c’è alcun dubbio che qualche numero in più di positivi lo dobbiamo mettere in preventivo e non saranno le parole del Cazzaro che ce lo fanno dimenticare . Così come lo spostamento in più per le vacanze lo provocheranno . Ma la situazione e’ sotto controllo da parte degli esperti e già messa in preventivo così come e’ stato fatto in tutti i Paesi Civili . Di una cosa sono certo : Così , come grazie a Draghi , ci stiamo dimenticando di Giuseppi e Casalino , ci dimenticheremo dei bollettini ipocriti e da uccello del malaugurio che , invariabilmente , alle 17,30 / 18,00 , soleva inviarci . Infine mi sia consentito di ringraziare , complimentandomi, il post del forum ista Tiberio 1946 , un pesce di cui non ne conoscevamo appieno le potenzialità ma che sono emerse in modo chiaro nel suo post proprio sopra il mio .
15 ore fa, fosforo311 ha scritto:Draghi e Mattarella, aggiungo io.
e che dovevano fare....fermare gli essere umani contro la demenza entusiasmante di festeggiare i super-milionari calciatori?...impossibile...