Divino lupo grigio
Iniziata da
ahaha.ha,
7 messaggi in questa discussione
Up
Certo, hai visto che di là si metteva male, e allora sei scappato con la scusa di creare un nuovo post (questo), proprio mentre cominciavo a divertirmi.
Ti aspetto nel post dal quale sei scappato: “ALLA FACCIA DI CHI TIFAVA CONTRO”, furbone!
Mi complimento !! Grande Lupo !!!
1 ora fa, lupogrigio1953 ha scritto:Certo, hai visto che di là si metteva male, e allora sei scappato con la scusa di creare un nuovo post (questo), proprio mentre cominciavo a divertirmi.
Ti aspetto nel post dal quale sei scappato: “ALLA FACCIA DI CHI TIFAVA CONTRO”, furbone!
Assolutamente no. Ho aperto questo post perché non le sfuggisse la risposta. Ma se non lo tiro su manco si accorge che c'era questo post tutto dedicato a lei. Praticamente ha dimostrato di avere la velocità di una tartaruga.
Ora se permette una domanda pure a me:
Nell'altro post cosa le ha fatto credere che per me si metteva male?
Una dichiarazione come: "Certo, hai visto che di là si metteva male, e allora sei scappato con la scusa di creare un nuovo post" Fa capire che lei più che un lupo grigio è davvero un ridicolo lupo spelacchiato.
Lasciamo perdere la dichiarazione di approvazione alla sua stu.pida risposta della ridicola boccuccia di rosa pisana che con tale intervento si assegna la 222273ma medaglia di idi.ota conclamata.
Il 14/7/2021 in 15:00 , ahaha.ha ha scritto:Assolutamente no. Ho aperto questo post perché non le sfuggisse la risposta. Ma se non lo tiro su manco si accorge che c'era questo post tutto dedicato a lei. Praticamente ha dimostrato di avere la velocità di una tartaruga.
Ora se permette una domanda pure a me:
Nell'altro post cosa le ha fatto credere che per me si metteva male?
Una dichiarazione come: "Certo, hai visto che di là si metteva male, e allora sei scappato con la scusa di creare un nuovo post" Fa capire che lei più che un lupo grigio è davvero un ridicolo lupo spelacchiato.
Lasciamo perdere la dichiarazione di approvazione alla sua stu.pida risposta della ridicola boccuccia di rosa pisana che con tale intervento si assegna la 222273ma medaglia di idi.ota conclamata.
Lupo spelacchiato o no, hai creato questo nuovo post in modo furbesco per sfuggire agli schiaffi che stavi prendendo dall'altra parte. Ma dimmi, "scienziato": se nell'altro post, dal quale sei sfuggito, te la cavavi così bene come dici, allora perché sei scappato?
Ma forse sei abituato un po' troppo bene (con Mark che, ad esempio, crede veramente che tu sia un contadino, anziché solo un povero id iota): mi hai attirato qui, usando anche due UP (in modo da essere sicuro che io vedessi questo nuovo Post e allentassi la presa) per sfuggire al Post dove ti stavo massacrando, cercando di fare in modo che io ti seguissi. Ma non illuderti: ti aspetto di là! Se pensi di cavartela a buon mercato, sei un illuso.
Mi perdoni sig lupo spelacchiato per caso lei si droga o ha preso una botta in testa.
Non riesco a trovare un altro motivo per giustificare le idiozie che ha scritto.