Divino lupo grigio

Scrive il sagace lupo spelacchiato:

"Quindi, cre tino, non mi interessa il calcio, ma non tifo contro la nazionale del mio Paese, come sembra che faccia tu.
Ma dimmi una cosa: se un giorno da questo forum sparisse Mark, quale sarebbe la ragione della tua permanenza qui?"

xxxxxxxxxx 

stu pido lupo spelacchiato, io non ho fatto alcuna dichiarazione se ho o non ho tifato per la nazionale italiana di calcio, quindi se a lei sembra che io abbia tifato contro, mi dica dove e da quali mie parole ha tratto tale convinzione.

Nel caso lei si sia affidato al fiuto del suo naso le consiglio di ricorrere ad un buon veterinario che le curi la rinorrea.

Per quanto riguarda la seconda domanda, cioè cosa farei se sparisse la ridicola marketta pisana, le rispondo subito.

1) Innanzi tutto le auguro lunga vita, ma la auguro pure a me che con la "ridicola" mi diverto un mondo.

2) Nel malaugurato caso che la "ridicola" sparisca dal forum, (faccia le corna pure lei che non succeda mai) non mi resterebbe che attendere un lupo spelacchiato che mostri la coda per poterlo curare con estrema dedizione.

Se la risposta è soddisfacente batta un colpo, se non lo è, ne batta due.

Buonaserata

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Gli amici si sostengono, quindi tiro su.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo, hai visto che di là si metteva male, e allora sei scappato con la scusa di creare un nuovo post (questo), proprio mentre cominciavo a divertirmi.
Ti aspetto nel post dal quale sei scappato: “ALLA FACCIA DI CHI TIFAVA CONTRO”, furbone!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi complimento !!  Grande Lupo !!!

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Certo, hai visto che di là si metteva male, e allora sei scappato con la scusa di creare un nuovo post (questo), proprio mentre cominciavo a divertirmi.
Ti aspetto nel post dal quale sei scappato: “ALLA FACCIA DI CHI TIFAVA CONTRO”, furbone!

Assolutamente no. Ho aperto questo post perché non le sfuggisse la risposta. Ma se non lo tiro su manco si accorge che c'era questo post tutto dedicato a lei. Praticamente ha dimostrato di avere la velocità di una tartaruga.

Ora se permette una domanda pure a me:

Nell'altro post cosa le ha fatto credere che per me si metteva male?

Una dichiarazione come: "Certo, hai visto che di là si metteva male, e allora sei scappato con la scusa di creare un nuovo post"  Fa capire che lei più che un lupo grigio è davvero un ridicolo lupo spelacchiato.

Lasciamo perdere la dichiarazione di approvazione alla sua stu.pida risposta della ridicola boccuccia di rosa pisana che con tale intervento si assegna la 222273ma medaglia di idi.ota conclamata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/7/2021 in 15:00 , ahaha.ha ha scritto:

Assolutamente no. Ho aperto questo post perché non le sfuggisse la risposta. Ma se non lo tiro su manco si accorge che c'era questo post tutto dedicato a lei. Praticamente ha dimostrato di avere la velocità di una tartaruga.

Ora se permette una domanda pure a me:

Nell'altro post cosa le ha fatto credere che per me si metteva male?

Una dichiarazione come: "Certo, hai visto che di là si metteva male, e allora sei scappato con la scusa di creare un nuovo post"  Fa capire che lei più che un lupo grigio è davvero un ridicolo lupo spelacchiato.

Lasciamo perdere la dichiarazione di approvazione alla sua stu.pida risposta della ridicola boccuccia di rosa pisana che con tale intervento si assegna la 222273ma medaglia di idi.ota conclamata.

Lupo spelacchiato o no, hai creato questo nuovo post in modo furbesco per sfuggire agli schiaffi che stavi prendendo dall'altra parte. Ma dimmi, "scienziato": se nell'altro post, dal quale sei sfuggito, te la cavavi così bene come dici, allora perché sei scappato?

Ma forse sei abituato un po' troppo bene (con Mark che, ad esempio, crede veramente che tu sia un contadino, anziché solo un povero id iota): mi hai attirato qui, usando anche due UP (in modo da essere sicuro che io vedessi questo nuovo Post e allentassi la presa) per sfuggire al Post dove ti stavo massacrando, cercando di fare in modo che io ti seguissi. Ma non illuderti: ti aspetto di là! Se pensi di cavartela a buon mercato, sei un illuso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni sig lupo spelacchiato per caso lei si droga o ha preso una botta in testa.

Non riesco a trovare un altro motivo per giustificare le idiozie che ha scritto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti