CHE COS'E' PER VOI LA LIBERTA'?

4 messaggi in questa discussione

Pegaso è chi crede di lottare per la libertà altrui per non vedere la propria prigionia mentale: quando Pegaso sarà Libero automaticamente renderà liberi anche tutti gli altri suoi simili.

La Coscienza non passa per i media, per la Casta politica, per la religione dove è stata da sempre mortificata, perseguitata, bannata, imbavagliata e rivoltata per scopi di potere di alcune razze sulle altre, la Coscienza è in entanglement.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la  libertà é tutto il contrario di come é messo attualmente il mio paese.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

la  libertà é tutto il contrario di come é messo attualmente il mio paese.

Pensi anche tu ad un colpodistato innomedigesù, con vergini e madonne minorenni sempreincinte, ed il governo dittatotorial-pappone fanatico-religioso, che continuerà a rubare alla popolazione non solo soldi ma anche i suoi Diritti. che se non passa per la caritas muore di fame, e dove stupri a bambini e ragazzini innocenti verranno messi a tacere ancora di più perchè il porgi l'altra guancia sarà Legge?

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, frattalis ha scritto:

Pensi anche tu ad un colpodistato innomedigesù, con vergini e madonne minorenni sempreincinte, ed il governo dittatotorial-pappone che continuerà a rubare soldi alla popolazione che se non passa per la caritas muore di fame, dove stupri a bambini e ragazzini innocenti verranno messi a tacere perchè porgi l'altra guancia sarà Legge!

scusa Frattalis ma mi pare leggere una confusione futura al posto di una confusione attuale e trovo i colpi di stato uguali ai colpi di testa.

x libertà intendo poter kiamare pane il pane e vino il vino, esser di nuovo padrona in casa mia con tutto quanto ne consegue mentre oggi nn lo posso né fare né avere.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora