MODELLO LEGA ORA ANCHE F.d.I.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Tutto quello che ci faceva paura del comunismo che avremmo perso le nostre case e ei i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema- diventato realtà grazie al capitalismo. Jeff Sparrow)"

3 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Licenziati in blocco i 422 dipendenti dello stabilimento di Firenze della GKN, azienda multinazionale produttrice di componenti per auto. Licenziati senza preavviso, via mail, qualcuno dice addirittura tramite un WhatsApp. I 422 operai e operaie senza più un lavoro ringraziano i loro sfruttatori e sanguisughe, ringraziano il governo dei peggiori e tutti i canibastardi che hanno sostenuto lo sblocco dei licenziamenti in piena pandemia. Ringraziano anche il fiorentino Matteo Renzi, quello che rottamò l'art.18 e che definì il blocco dei licenziamenti "un metadone dell'economia italiana".  Le operaie e gli operai mandati in mezzo alla strada in piena pandemia ringraziano infine gli ex padroni dell'ex gruppo FCA, ex FIAT, che non si sono fusi con Peugeot ma che si sono venduti a Peugeot (che ha tra gli azionisti lo Stato francese). Guarda caso, non si ha notizia di chiusure di stabilimenti di GKN France.

La lotta di classe esiste, sono i ricchi a condurla contro i poveri e la stanno vincendo 

(Warren Buffett, finanziere arcimiliardario americano)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caz.z.o quanti Comunisti . W Marx, W Lenin , W Mao tse Tung.  Invito i 3 comunistoni ad andare a vedere come sono ridotte le masse lavoratrici in quei Paesi dove esiste ancora il Sol dell’Avvenir . Potrebbe piacervi e rimanerci . Non si sa mai !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione ridicola marketta pisana, in quei paesi comunisti dobbiamo mandare Leopoldino a seminare i germi di un neo Rinascimento e a complimentarsi coi governanti per il costo del lavoro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ha ragione ridicola marketta pisana, in quei paesi comunisti dobbiamo mandare Leopoldino a seminare i germi di un neo Rinascimento e a complimentarsi coi governanti per il costo del lavoro.

magari   anche  per  il  nuovo rinascimento

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark222220 ha scritto:

Caz.z.o quanti Comunisti . W Marx, W Lenin , W Mao tse Tung.  Invito i 3 comunistoni ad andare a vedere come sono ridotte le masse lavoratrici in quei Paesi dove esiste ancora il Sol dell’Avvenir . Potrebbe piacervi e rimanerci . Non si sa mai !!

Potrebbe essere un meme raffigurante 2 persone e il seguente testo "I0 CREDO CHE SALVINI SIA STATO MANDATO DA DIO. PERCHÉ? AVEVA FINITO LE CAVALLETTE?"

3 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ciao ex compagno...salutami Isabella  

🤣🤣🤣

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre lo stesso . Siete voi che volete fare l’alleanza con “O Conte o niente “ ed inseguire i grillini che vi hanno lanciato le peggiori offese e che torneranno a farlo . Isabella era una fascista . Ed io le alleanze con i fascisti ( neri o Rossi che siano )  non le faccio . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Io sono sempre lo stesso . Siete voi che volete fare l’alleanza con “O Conte o niente “ ed inseguire i grillini che vi hanno lanciato le peggiori offese e che torneranno a farlo . Isabella era una fascista . Ed io le alleanze con i fascisti ( neri o Rossi che siano )  non le faccio . 

Mi auguro che non le faccia neanche  Renzi...(vedremo) 

Però mi risulta che faccia  l occhiolino alla dx di Salvini...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, wronschi ha scritto:

Mi auguro che non le faccia neanche  Renzi...(vedremo) 

Però mi risulta che faccia  l occhiolino alla dx di Salvini...

118580611_317703939471992_79550387221270192_n.jpg?_nc_cat=109&ccb=1-3&_nc_sid=8631f5&_nc_ohc=IZzCCwBBY88AX-4L4gs&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=571d9bb951cde914d45aa4af286d5830&oe=60F0547A

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

2 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti