tonsura

Inviata (modificato)

poco prima di mezzo giorno avevo pubblicato uno scritto ... ma poiché dava fastidio è stato cancellato. Non offendeva nessuno il mio scritto. Parlava solamente di strategie di guerra ... sparata ... economica ... chimica ... - cercate di essere altrettanto rapidi a cancellare gli scritti del signor trentotto quando offende tutto e su tutto.

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Guarda che credo già lo facciano.

Ho la netta sensazione di averti insultato molto di più di quanto si può leggere, quindi qualcuno avrà eliminato qualche mio post.

P.s.: per chi ci legge.

Questo auto da sabbia (cit.) é abituato ad insultare persone, cose, popoli interi, però attenzione a fargli notare che fa parte degli ***.becilli che straparlano protetti dall'anonimato. Dopo sarebbe capace di lamentarsene.

Questo auto da sabbia (cit.) é come Renato Vallanzasca che si lamenta perché ho messo l'auto in doppia fila e ha dovuto suonare il clacson, per poi darmi dell'incivile quando arrivo trafelato a spostarla.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/7/2021 in 07:00 , dune-buggi ha scritto:

La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza è la  maleducazione… - Facciabuco.com

Queste due peculiarità ce l'hai tutt'e due, ormai mi pare lapalissiano. 

Prova a bere meno lontano dai pasti e fatti aiutare da uno bravo a farti capire che scrivi solo stoltezze.

La vita poi potrebbe ancora arriderti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti