Salvini:domani vertice impegno per azzerare la fornero

Domani Matteo Salvini incontrerà Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni ad Arcore, nel primissimo pomeriggio. Sarà il primo di una serie di vertici, il prossimo sarà organizzato in casa Lega, perdefinire programmi e strategie in vista delle politiche del  4 marzo. Salvini, a quanto si apprende, domani chiederà agli alleati  l’impegno *** ad azzerare la legge Fornero come primo atto del  nuovo governo.CI RESTERANNO MALE I SINISTRI?????

 

3d014064-f30e-11e7-a586-43e3ef84081a.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

23 minuti fa, director12 ha scritto:

Domani Matteo Salvini incontrerà Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni ad Arcore, nel primissimo pomeriggio. Sarà il primo di una serie di vertici, il prossimo sarà organizzato in casa Lega, perdefinire programmi e strategie in vista delle politiche del  4 marzo. Salvini, a quanto si apprende, domani chiederà agli alleati  l’impegno *** ad azzerare la legge Fornero come primo atto del  nuovo governo.CI RESTERANNO MALE I SINISTRI?????

 

3d014064-f30e-11e7-a586-43e3ef84081a.jpg

Come no !! Certo che i sinistri vi rimarranno male !!  Chissà come ci rimarrà la Meloni che alla Camera voto’ a favore e Berlusconi che dette incarico ai sui Parlamentari di votarla ed infatti il 70% dei parlamentari del PDL la voto’.  Quindi più che ai sx pensa ai dx perché domani qualcuno dei dx la faccia la perderà . Salvini o Meloni/Berlusconi ?? Staremo a vedere !! Ahahaha 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un altro che i soldi li trova dietro l'angolo, o nel conto della lega....quelli della lega comunque non rimborsabili...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark25252 ha scritto:

Come no !! Certo che i sinistri vi rimarranno male !!  Chissà come ci rimarrà la Meloni che alla Camera voto’ a favore e Berlusconi che dette incarico ai sui Parlamentari di votarla ed infatti il 70% dei parlamentari del PDL la voto’.  Quindi più che ai sx pensa ai dx perché domani qualcuno dei dx la faccia la perderà . Salvini o Meloni/Berlusconi ?? Staremo a vedere !! Ahahaha 

Mi pare che tra tutti il 4 marzo se lo prenderanno in quel posto.Credo che le scorte di Mallox associate a robuste lubrificazioni di Pomata Foille andranno a ruba.Che si affrettino ad andarle ad acquistare in farmacia.Prima che finiscano le scorte.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, virus128 ha scritto:

Mi pare che tra tutti il 4 marzo se lo prenderanno in quel posto.Credo che le scorte di Mallox associate a robuste lubrificazioni di Pomata Foille andranno a ruba.Che si affrettino ad andarle ad acquistare in farmacia.Prima che finiscano le scorte.

Mi sembri un po’ troppo sicuro , sai ?? Per ora scorpacciate di Maloox ( almeno negli ultimi 7/8 anni le hai fatte te ). !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

più facile dire che fare.  Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mark25252 ha scritto:

Come no !! Certo che i sinistri vi rimarranno male !!  Chissà come ci rimarrà la Meloni che alla Camera voto’ a favore e Berlusconi che dette incarico ai sui Parlamentari di votarla ed infatti il 70% dei parlamentari del PDL la voto’.  Quindi più che ai sx pensa ai dx perché domani qualcuno dei dx la faccia la perderà . Salvini o Meloni/Berlusconi ?? Staremo a vedere !! Ahahaha 

peccato che voi di sx mai,dicasi MAI avete detto che le legge pè sbagliata!!! nessun ripensamento..nessuna marcia indietro...e gia',voi di sx siete i paladine delle tute blue dei pensionati!!! ma stettenen zitto,cicc8!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora