Vogliamo fare due conti sul DDL Zan ...??

3 ore fa, ariafresca123 ha scritto:

Mi scusi eh, cosa è che non avrei capito??? Ho il dubbio che sia lei a non aver capito nulla. Ma magari mi sbaglio

Bene, se ha capito, mi traduce questa frase ridicola marketta pisana/aria fresca?

Resto Misto non orientati + 2 Sen. a vita non iscritti a gruppi: 33

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

29 messaggi in questa discussione

33 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Bene, se ha capito, mi traduce questa frase ridicola marketta pisana/aria fresca?

Resto Misto non orientati + 2 Sen. a vita non iscritti a gruppi: 33

Certo, la aiuto con piacere:  resto misto + 2 senatori a vita = totale 33

Quindi non + 33 + 2 come da lei capito, ma è 33 in totale.

Chiaro ora?  Stia tranquillo, non è successo niente di grave, solo una brutta figura. Capita.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ariafresca123 ha scritto:

Certo, la aiuto con piacere:  resto misto + 2 senatori a vita = totale 33

Quindi non + 33 + 2 come da lei capito, ma è 33 in totale.

Chiaro ora?  Stia tranquillo, non è successo niente di grave, solo una brutta figura. Capita.

Stia tranquilla lei ridicola marketta pisana alias aria fresca, fino a lì c'ero arrivato pure io senza bisogno della maestra di sostegno, ma da una monolaureata si pretende una scrittura un po' più forbita.

Ad esempio dai miei ricordi di quinta elementare la maestra avrebbe corretto,:

" Resto misto: non orientati n 33, tra i  quali 2 senatori a vita non iscritti ad alcun gruppo."

Giusto per non iscriversi agli analfabeti di ritorno, ridicola marketta pisana alias aria fresca.

😌

Modificato da ahaha.ha

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Stia tranquilla lei ridicola marketta pisana alias aria fresca, fino a lì c'ero arrivato pure io senza bisogno della maestra di sostegno, ma da una monolaureata si pretende una scrittura un po' più forbita.

Ad esempio dai miei ricordi di quinta elementare la maestra avrebbe corretto,:

" Resto misto: non orientati n 33, tra i  quali 2 senatori a vita non iscritti ad alcun gruppo."

Giusto per non iscriversi agli analfabeti di ritorno, ridicola marketta pisana alias aria fresca.

😌

Guardi, la lascio volentieri alle sue infondate certezze. Non ho l'abitudine di perdere troppo tempo a discutere con chi non c'arriva.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E di che si preoccupa sig.ra aria fresca, se la ridicola marketta pisana paga bene, per lei dovrebbe essere piacevole,oltre che redditizio, perdere tempo.

Mi saluti Alessandro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti