sgarbi a cervia / milano marittima

7 messaggi in questa discussione

1 ora fa, tiberio1946 ha scritto:

chi fosse interessato . . . . .

 

57 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Si vendono croste da quelle parti?

croste ... di formaggio "grattato" (nel senso di portato via). Da parte mia avrei i fondi di caffè, un venditore di frottole come il "vittorio" potrebbe scambiarle come mummie egizie liofilizzate.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

povero scemo...lui e chi si sentirà onorato di tale presenza....:D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e ha pure venduto 20 (venti ) copie del suo  libro.

pubblico : età media molto alta e quasi tutto composto da carampane 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiberio1946 ha scritto:

e ha pure venduto 20 (venti ) copie del suo  libro.

pubblico : età media molto alta e quasi tutto composto da carampane 

che bello - venti copie vendute ... cinque a lui stesso , cinque a suo nonno , cinque a sua nonna , le altre cinque al posteggiatore sotto casa -

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ebbene Signori , la sottoscritta ha messo all'angolo stata , come si suol dire , Vittorio Sgarbi !

Gli ho detto un particolare di un FAMOSISSIMO quadro che lui sconosceva completamente !!!

Museo El Prado di Madrid "" LAS  MENINAS "" DI VELASQUEZ , PICASSO lo ha studiato tutta la vita !!

L'insegna nobiliare che ha dipinto nel suo autoritratto nel suddetto quadro , é stata dipinta dal genero 

 " post mortem " , perché tale onorificenza   gli é conferita dopo la sua dipartita !

E sempre innanzi a tale magnifico dipinto ho assistito alla " sindrome di Stendhal   !!

depennare ... stata dopo "all'angolo "

Modificato da mariellasikelia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

Ebbene Signori , la sottoscritta ha messo all'angolo stata , come si suol dire , Vittorio Sgarbi !

Gli ho detto un particolare di un FAMOSISSIMO quadro che lui sconosceva completamente !!!

Museo El Prado di Madrid "" LAS  MENINAS "" DI VELASQUEZ , PICASSO lo ha studiato tutta la vita !!

L'insegna nobiliare che ha dipinto nel suo autoritratto nel suddetto quadro , é stata dipinta dal genero 

 " post mortem " , perché tale onorificenza   gli é conferita dopo la sua dipartita !

E sempre innanzi a tale magnifico dipinto ho assistito alla " sindrome di Stendhal   !!

depennare ... stata dopo "all'angolo "

Las Meninas è un ciclo di 58 dipinti e studi realizzati nel 1957 dal pittore spagnolo Pablo Picasso. Il ciclo è interamente conservato nel Museu Picasso di ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora