http://it.blastingnews.com/opinioni/2018/01/lennesimo-spot-elettorale-di-matteo-renzi-002270249.html

Salve a tutti, in questo periodo stiamo vedendo parecchie proposte dei nostri politici, che in tempi di elezioni pur di ottenere voti ne inventano una più del diavolo. Allora vi invito a leggere la mia news.. se vi va...e dirmi cosa ne pensate. Una buona serata a tutti e tante belle cose di cuore a tutti.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

E quindi?

Tutti, ma propri tutti (e sfido a trovare qualcuno, uno solo, che non lo abbia fatto) abbiamo contestato il canone RAI.

Mi piacerebbe sapere un solo motivo per cui dovrei pagare ben 90 Euro all'anno alla RAI.

Pagare il canone dovrebbe essere una scelta: se mi piace vedere la RAI, pago il canone e vedo quello che mi pare, altrimenti non mi forniscono le credenziali e non vedo nulla. Se poi la RAI vuole avere dei canali con la pubblicità (dunque senza canone) ed è interessata a trasmettere gratuitamente, affari loro.

Qualcuno direbbe "E' il mercato, bellezza". Io quando ho perso il lavoro (3 volte dopo i 50 anni) me la sono dovuta cavare da solo ed ero monoreddito, con un figlio all'università e con il mutuo casa ancora non finito di pagare.

E visto che tra i tag hai citato matteo renzi, allora ti faccio notare che non fosse stato per Matteo Renzi il canone sarebbe stato di 113 Euro (salvo aumenti, come sempre).

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti