Raffaella Carrà, le cause della morte: "Stesso destino della madre"
Iniziata da
anniblu,
3 messaggi in questa discussione
1 ora fa, lannalbertina ha scritto:penso che dovrebbero lasciarla in pace, adesso cosa vogliono? stigmatizzarla perchè fumava? Dio Santo è morta a 78 anni, ha avuto una vita bella, intensa, piena di soddisfazioni. Fumava, ok e allora? ho visto morire ben TRE componenti della mia grande famiglia di tumore ai polmoni senza che mai in vita loro avessero mai toccato una sigaretta. Nè facevano lavori che avrebbero potuto influire sui polmoni. Nulla, solo sfiga.
ricordo una battuta di Vittorio Feltri "" non me ne frega nulla di essere il più sano del cimitero "" !!!
Tutti dobbiamo ascoltare qualcuno che ha studiato il corpo umano e di prenderne atto. Poi ogniuno di noi profani, che come sempre abbiamo l'abitudine di contestatore decide se procedere la propria vita in un atro mondo. E lo stato che autorizza la vendita della morte, addirittura lo scrive sul pacchetto delle sigarette, e allora? Mi chiedo come mai chi fuma e si intossica di droga se viene sorpreso viene condannato e giustiziato?
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
penso che dovrebbero lasciarla in pace, adesso cosa vogliono? stigmatizzarla perchè fumava? Dio Santo è morta a 78 anni, ha avuto una vita bella, intensa, piena di soddisfazioni. Fumava, ok e allora? ho visto morire ben TRE componenti della mia grande famiglia di tumore ai polmoni senza che mai in vita loro avessero mai toccato una sigaretta. Nè facevano lavori che avrebbero potuto influire sui polmoni. Nulla, solo sfiga.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti