Urka.....

Berrettini batte un altro più brocco di lui e va in semifinale

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

14 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Berrettini batte un altro più brocco di lui e va in semifinale

NEMO  PROFETA  IN  PATRIA  !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E non paga neppure le tasse in Italia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Urka Sancha !! Mi sorprendi in positivo : Hai detto due cose giuste .  Ha battuto dei brocchi (eccetto l’ultimo ) e le tasse non le paga perché ha preso la residenza a Montecarlo 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

E non paga neppure le tasse in Italia.

... E FA BENONE ... COSI' NON CONTRIBUISCE A PAGARE GLI SCANDALOSI ::: VITALIZI :::

E A QUANTO SEGUE :

 

10 nov 2020 — Ma mentre l'emergenza impone nuovi sacrifici agli italiani la ... 35mila più degli americani, il doppio esatto dei lord inglesi e 10 volte più degli ungheresi. ... del Parlamento Europeo in discussione a Bruxelles (scarica il report). ... euro di “salario” gli eletti in Italia sono i meglio pagati al mondo, meglio degli ...
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

16 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

... E FA BENONE ... COSI' NON CONTRIBUISCE A PAGARE GLI SCANDALOSI ::: VITALIZI :::

E A QUANTO SEGUE :

 

10 nov 2020 — Ma mentre l'emergenza impone nuovi sacrifici agli italiani la ... 35mila più degli americani, il doppio esatto dei lord inglesi e 10 volte più degli ungheresi. ... del Parlamento Europeo in discussione a Bruxelles (scarica il report). ... euro di “salario” gli eletti in Italia sono i meglio pagati al mondo, meglio degli ...
 

Mi scusi Sig.ra Mariella . Quel “fa benone” . Significa che lei e’ d’accordo che Berrettini abbia preso la residenza a Montecarlo per non pagare un euro di tasse sui guadagni ?? Urka !! Non lo avrei mai creduto da lei !! Le rammento che se e’ vero come e’ vero che i parlamentari italiani beneficiano di grandi somme per svolgere la loro attività , e’ pur vero che,  queste somme , vengono tassate e quindi incamerate dallo stato. Altrettante elevate somme . Urka , ci ripenso : La signora Mariella sta dalla parte degli evasori !! Non lo avrei mai creduto . Al Cazzaro Fosforo glielo ha detto ?? 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Mi scusi Sig.ra Mariella . Quel “fa benone” . Significa che lei e’ d’accordo che Berrettini abbia preso la residenza a Montecarlo per non pagare un euro di tasse sui guadagni ?? Urka !! Non lo avrei mai creduto da lei !! Le rammento che se e’ vero come e’ vero che i parlamentari italiani beneficiano di grandi somme per svolgere la loro attività , e’ pur vero che,  queste somme , vengono tassate e quindi incamerate dallo stato. Altrettante elevate somme . Urka , ci ripenso : La signora Mariella sta dalla parte degli evasori !! Non lo avrei mai creduto . Al Cazzaro Fosforo glielo ha detto ?? 

da qui si capisce che la ridicola marketta pisana ha sempre fatto la cameriera. Se avesse sfondato nel calcio anche lei avrebbe portato la residenza a Montecarlo. Purtroppissimo : brocco era  e tale è rimasta.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro ho guadagnato più di te che hai “assistito “ il tuo fratello quando non era “disturbato “. Poi , magari , chissà !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mariellasikelia ha scritto:

... E FA BENONE ... COSI' NON CONTRIBUISCE A PAGARE GLI SCANDALOSI ::: VITALIZI :::

E A QUANTO SEGUE :

 

10 nov 2020 — Ma mentre l'emergenza impone nuovi sacrifici agli italiani la ... 35mila più degli americani, il doppio esatto dei lord inglesi e 10 volte più degli ungheresi. ... del Parlamento Europeo in discussione a Bruxelles (scarica il report). ... euro di “salario” gli eletti in Italia sono i meglio pagati al mondo, meglio degli ...
 

i politici italici andrebbero trasferiti a Seveso con badile e piccone a rovistare in mezzo al terreno inquinato dalla loro industria chimica - mi sembra diossina ed altro ancora -

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

40 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Di sicuro ho guadagnato più di te che hai “assistito “ il tuo fratello quando non era “disturbato “. Poi , magari , chissà !! 

Lo dimostri ridicola marketta pisana, 222264 volte idi-ota.

Spero che almeno i suoi genitori abbiano avuto più soddisfazione dall'altro loro figlio.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ops dimenticavo, ridicola marketta pisana, mostri anche la monolaurea che le ha permesso di guadagnare così tanto da trasformare la sua villa in via delle Piagge n 9 in un condominio a 3 corpi.😌

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

renzi in bahrain: ha un debole per questi paesi - Politica - Virgilio Forum

il re , la principessa , il vassallo

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Lo dimostri ridicola marketta pisana, 222264 volte idi-ota.

Spero che almeno i suoi genitori abbiano avuto più soddisfazione dall'altro loro figlio.

Mhmhmhmhmhm . Mi dispiace per te . E’ molto più intelligente di me . Mica siamo tutti “disturbati”. A te e’ capitata quella sfortuna ma pensa un po’ ai tuoi genitori : te ed uno disturbato . A Lourdes ci sono stati ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

  .-.-.-.  – permetti, se vieni ai mercati dell'usato e del regalato dai ricchi capricciosi … trovi borse, scarpe, vestiario femminile, oggettistica di casa, altro ancora di gran lusso. Portato una sola volta. Neppure immagini la capricciosità femminile delle ricche. Le figlie e le mogli di certi personaggi bisognerebbe mandarle a sbucciare patate e cipolle affinché imparino cosa significa “l.a.v.o.r.o”. Cosa assai diversa dal loro “o.z.i.o” e bancomat a fessura verticale (quello in mezzo alle …..). Per il cagnolino, è un essere vivente, forse preso al canile, per dare a lui compagnia e per ricevere da lui compagnia. I komu/nisti mi stanno antipatici, ma so anche essere aperto verso di loro. Alle femmine ricche (ricche, capricciose, ***) andrebbe cucito il sopracitato bancomat a fessura verticale (quello in mezzo alle …..) con il filo di ferro. Anzi ancora meglio con le corde in acciaio armonico di una chitarra, così potranno suonare e solfeggiare.     

questa risposta la ho assegnata ad uno scrittore, alcune volte lo condivido, in altre (come in questa) sono antagonista - buona serata a tutto il gruppo -

 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark222220 ha scritto:

Mhmhmhmhmhm . Mi dispiace per te . E’ molto più intelligente di me . Mica siamo tutti “disturbati”. A te e’ capitata quella sfortuna ma pensa un po’ ai tuoi genitori : te ed uno disturbato . A Lourdes ci sono stati ?? 

Ci sono stati i suoi allora, ma purtroppo non hanno ottenuto il miracolo.

Penso alla loro sofferenza:.idio.ta era e col tempo è addirittura peggiorata.

Che poi suo fratello sia molto più intelligente di lei, non c'è alcun dubbio, le credo sulla parola, infatti lei, ridicola marketta pisana, 222265 volte idi.ota è più disturbata di mio fratello,

😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mentre le mie fedeli ombrette ingurgitano compresse di Maalox (non esagerate, è un farmaco!), Matteo Berrettini è sulla prima pagina di tutti i quotidiani, sportivi e non. E lo è con pieno merito. È il primo italiano capace di raggiungere la finale in 134 edizioni del torneo di tennis più antico e più prestigioso del mondo. È Il primo tennista azzurro, 45 anni dopo Adriano Panatta (che ieri festeggiava il suo 71simo compleanno e Matteo gli ha fatto un regalo) a raggiungere una finale di un torneo del Grande Slam (impresa riuscita a 4 azzurre: Francesca Schiavone e Sara Errani al Roland Garros, Flavia Pennetta e Roberta Vinci agli US Open). In semifinale Matteo ha giocato con grande autorità, imponendo il proprio gioco a un avversario fortissimo, il polacco Hurkacz, il vincitore del Master1000 di Miami (sul nostro Sinner), che nei turni precedenti aveva eliminato il n.2 del mondo e umiliato sua maestà Federer infliggendogli nel terzo set un 6-0 senza precedenti sull'erba per il fuoriclasse elvetico. A sua volta Berrettini ha inflitto un 6-0 al polacco. In finale Matteo ritrova Djokovic, il n.1 del mondo, che vorrà a tutti costi aggiudicarsi il suo sesto Wimbledon e il suo 20simo torneo del Grande Slam uguagliando il record di Federer e Nadal, anch'essi a quota 20. Riuscirà Matteo a ribaltare i pronostici e a spezzare la schiacciante egemonia dei tre supercampioni? Si pensi che nelle ultime 5 stagioni, dal 2017 a oggi, si sono disputati 17 Slam (Wimbledon fu cancellato causa pandemia nel 2020, quest'anno mancano ancora i vincitori di Wimbledon e degli US Open). Ebbene, 16 su 17 di questi supertornei sono andati al formidabile trio, l'unico che gli è sfuggito sono gli US Open dell'anno scorso, vinti da Thiem, ma il motivo è presto detto: Federer e Nadal erano assenti mentre Djokovic fu squalificato negli ottavi di finale per un raro gesto di stizza (tirò una pallata che colpì involontariamente una giudice di linea). Il serbo è uno dei giocatori più sereni e corretti del circuito, ma stranamente proprio con Berrettini, un mese fa nei quarti del Roland Garros, fu colto ancora da un insolito nervosismo quando si accorse che il romano lo stava rimontando e mettendo in seria difficoltà. Poi arrivò una provvidenziale (per lui) interruzione dell'incontro (per consentire lo sgombero del pubblico causa coprifuoco). La pausa spezzò il ritmo a Berrettini e consentì a Djokovic di recuperare le energie e vincere in 4 set. Il serbo sportivamente ammise in conferenza stampa di essere stato favorito dall'interruzione e Berrettini danneggiato. Ma a Parigi si giocava sulla terra battuta, a Wimbledon si gioca sull'erba. Djokovic è giocatore universale, probabilmente il più versatile tennista di tutti i tempi, fortissimo sulla terra rossa, sull'erba e sul cemento, mentre Berrettini preferisce le superfici rapide cioè le ultime due. In questa stagione è imbattuto sull'erba: 11 vittorie consecutive tra il torneo del Queen's, che ha vinto, e i primi 6 turni di Wimbledon. Se portasse a casa i Championships, compirebbe una delle imprese più straordinarie nella storia dello sport italiano. Tra gli sport individuali mi vengono in mente gli ori di Berruti e Mennea sui 200m alle Olimpiadi di Roma 1960 e Mosca 1980 rispettivamente. Ma Livio correva in casa e non aveva avversari fortissimi, mentre Pietropaolo beneficiò del boicottaggio degli USA e altre nazioni (anche se io penso che avrebbe vinto comunque). E allora una eventuale vittoria di Berrettini a Wimbledon io la paragonerei solo al record mondiale di Mennea stabilito a Città del Messico nel 1979. Quel 19"72 restò imbattuto per 17 anni ed è tuttora, dopo 42 anni, record italiano ed europeo. Per me Matteo domani avrà il 25% di probabilità di alzare la mitica coppa e intascare l'assegno da 1,7 milioni di sterline (ma 900.000 le ha già in saccoccia come finalista e sono poco più di un milione di euro). L'allievo di Vincenzo Santopadre è un formidabile attaccante ma avrà di fronte il più grande difensore di tutti i tempi. Servirà un impresa epica, una prova gladiatoria. Matteo è romano, è gladiatore, può battere Robot Nole ma per farlo deve letteralmente scatenare l'inferno. Intanto godiamoci questo emozionato commento di Ubaldo Scanagatta, mitico direttore di Ubitennis:

https://youtu.be/hqRGVlSp1k8

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/7/2021 in 09:43 , mark222220 ha scritto:

Mi scusi Sig.ra Mariella . Quel “fa benone” . Significa che lei e’ d’accordo che Berrettini abbia preso la residenza a Montecarlo per non pagare un euro di tasse sui guadagni ?? Urka !! Non lo avrei mai creduto da lei !! Le rammento che se e’ vero come e’ vero che i parlamentari italiani beneficiano di grandi somme per svolgere la loro attività , e’ pur vero che,  queste somme , vengono tassate e quindi incamerate dallo stato. Altrettante elevate somme . Urka , ci ripenso : La signora Mariella sta dalla parte degli evasori !! Non lo avrei mai creduto . Al Cazzaro Fosforo glielo ha detto ?? 

Ridicola marketta pisana la informo che il suo preferito, Sinner, come Berrettini, ha la residenza a Montecarlo per non pagare un euro di tasse in Italia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 
Ti sorprenderò Sanchina !! E’ un evasore pure Sinner !! Un evasore a cui andrebbe dato una pedata nel Kulo come a Berrettini . Ora , però e magari , se tu fossi una timorata di Dio e non una vaiassa di casi no , dovresti rivolgere la stessa domanda , su Berrettini , al Cazzaro di Napoli . Per la parte squisitamente tecnica , però , ho un’altra considerazione . E’ un talento naturale !! Niente a che vedere con Berretto . E’ in possesso di colpi da fuoriclasse vero . Di quelli che nascono ogni 20 anni. Appena avrà migliorato la prima palla di servizio , specialità ancora al di sotto dei top player , starà stabilmente tra i primi 3 giocatori al mondo . Quel giorno non solo sarà difficile batterlo , diventerà quasi impossibile per chiunque . Contenta , Sanchina ??  Ora mi raccomando , non dimentichi la domanda da fare al Cazzaro di Napoli . Quello che domani tiferà per l’Inghilterra. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa dice mai ridicola marketta pisana c'è già lei che ci pensa.

Per i talenti naturali tempo al tempo.

Anche lei sperava di essere un talento naturale dal fisico e dalla mente straordinaria, e oggi sappiamo che conduce una vita via tremenda, tuttavia non demorda, sul lung'Arno, a detta degli ammiratori, si difende ancora bene.

Se però sapessero che non ha mai acquisito una monolaurea....

Ops stavo per dimenticare: ossequi ad Alessandro e ad aria fresca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora