ennesima protesta in luguria

Doppia protesta dei sedicenti profughi per ritardare l’orario dei pasti e per denunciare lo spazio ristretto delle stanze in cui sono alloggiati. Sono circa 70 gli ospiti del centro di accoglienza allestito nell’ex ospedale di Quarto, trasformato in centro di accoglienza proprio per accogliere loro, ad aver manifestato ieri mattina davanti alla Prefettura. Come si legge dal documento, i richiedenti asilo chiedono vorrebbero che venisse posticipata la colazione, che viene servita troppo presto al mattino. Ma vorrebbero anche dire la loro sugli orari di distribuzione di tutti i pasti della giornata. L’orario, a parere dei migranti, sarebbe troppo rigido. Un’altra richiesta riguarda l’impianto wifi: «Spesso l’impianto non funziona», hanno detto i manifestanti. Tranquilli...verranno assecondati!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Ma come si permettono di svegliarli tanto presto al mattino? Solo mio marito si deve buttare giù dal letto alle 6 per andare al capannone a cambiare le ruote altrimenti non si magna, ma poi gli hanno chiesto di quale marca desiderano i croissant?  Quelli dell'Eurospin come ce li mangiamo noi per restare onesti.

Mi raccomando non li fate lamentare....

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, frattalis ha scritto:

Ma come si permettono di svegliarli tanto presto al mattino? Solo mio marito si deve buttare giù dal letto alle 6 per andare al capannone a cambiare le ruote altrimenti non si magna, ma poi gli hanno chiesto di quale marca desiderano i croissant?  Quelli dell'Eurospin come ce li mangiamo noi per restare onesti.

Mi raccomando non li fate lamentare....

sicuramente qualche benpensante di sx,coadiuvato dall'assessorato al sociale,supportato dalla parrocchia, con l'aiuto dei mediatori culturali,si stanno interessando al caso..e verranno accontentati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

sicuramente qualche benpensante di sx,coadiuvato dall'assessorato al sociale,supportato dalla parrocchia, con l'aiuto dei mediatori culturali,si stanno interessando al caso..e verranno accontentati.

Ma per forza, solo loro sono Gesù, noi proletari, disoccupati, pensionati con la minima,  operai, donne divorziate con a carico bambini invece siamo diventati i Giuda!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, frattalis ha scritto:

Ma per forza, solo loro sono Gesù, noi proletari, disoccupati, pensionati con la minima,  operai, donne divorziate con a carico bambini invece siamo diventati i Giuda!

Eh..lo so era meglio il 20ennio berlusca x voi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wronschi ha scritto:

Eh..lo so era meglio il 20ennio berlusca x voi

Che poi chiedendo in giro nessuno ha avuto il coraggio di dire l'ho votato io: come ha fatto a salire il nanomalefico?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, frattalis ha scritto:

Che poi chiedendo in giro nessuno ha avuto il coraggio di dire l'ho votato io: come ha fatto a salire il nanomalefico?

Con il mio voto no di certo 

Vedi tu..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, wronschi ha scritto:

Con il mio voto no di certo 

Vedi tu..

ah certo..tu voti per chi offre i matrimoni contronatura..per l'europa sanguisuga di prodi..ma si,quello dell'euro che ci faceva lavorare meno e star meglio..tu voti per le leggi come la fornero.....per gli omicidi assistiti,per le erbette libere.ah,dimenticavo;per la scuola che mette l'italiano in secondo piano!! bè...forse questa non ti interessa....pe ri greggi,che frega dell'italiano?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... ma gli spaccassero tutto tanto da dover rifare dalle fondamenta al tetto e poi far pagare ai genovesi ke han votato ki gli riempie la città di extcmt prepotenti, maleducati, pretenziosi e mantenuti...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/1/2018 in 19:00 , director12 ha scritto:

Doppia protesta dei sedicenti profughi per ritardare l’orario dei pasti e per denunciare lo spazio ristretto delle stanze in cui sono alloggiati. Sono circa 70 gli ospiti del centro di accoglienza allestito nell’ex ospedale di Quarto, trasformato in centro di accoglienza proprio per accogliere loro, ad aver manifestato ieri mattina davanti alla Prefettura. Come si legge dal documento, i richiedenti asilo chiedono vorrebbero che venisse posticipata la colazione, che viene servita troppo presto al mattino. Ma vorrebbero anche dire la loro sugli orari di distribuzione di tutti i pasti della giornata. L’orario, a parere dei migranti, sarebbe troppo rigido. Un’altra richiesta riguarda l’impianto wifi: «Spesso l’impianto non funziona», hanno detto i manifestanti. Tranquilli...verranno assecondati!!!!

E' da circa un decennio che li stanno ospitando nella struttura una volta atta al ricovero dei matti,perché quella dell'ospedale miliare della Marina era già pieno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

luguria   è  un  nuovo  stato  come  la  padania  ???

Votato ??? Ma  non  c'è  Toti     alla regione  e   chi   è  il  sindaco  di  Genova  ???

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/1/2018 in 21:28 , uvabianca111 ha scritto:

... ma gli spaccassero tutto tanto da dover rifare dalle fondamenta al tetto e poi far pagare ai genovesi ke han votato ki gli riempie la città di extcmt prepotenti, maleducati, pretenziosi e mantenuti...

Votato  ma  non  c'è  Toti     alla regione  e   chi   è  il  sindaco  di  Genova  ???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora