Chiellini il Capitano: moglie, figlie e due lauree perchè...

Giorgio Chiellini, grande difensore e capitano della Nazionale è nato a Pisa ma è cresciuto a Livorno, ha un fratello gemello, una sorella e un altro fratello.

E' sposato e ha due bellissime bambine, ma forse non tutti sanno che Chiellini è un grande campione di calcio, uno dei migliori difensori della sua generazione, ma ha anche due lauree, dopo la maturità scientifica si è laureato in Economia e Commercio a Torino con 109/110 e nel 2017 ha conseguito la laurea magistrale in business administration con il voto di 110 e lode

Dopo quattro anni di fidanzamento si è sposato nel 2014 con Carolina Bonistalli, le sue figlie sono Nina e Olivia. Nina Chiellini è nata nel 2015, Olivia Chiellini  è nata nel 2019. Sui profili Instagram del giocatore della Juventus e di Carolina ci sono molte foto della loro vita familiare.

Insomma grande giocatore, uomo di studio e amorevole padre, Chiellini è un uomo fantastico che tutti stiamo apprezzando come capitano della nazionale: 

"Quando ero da solo o ero fidanzato, mi allenavo la mattina, tornavo a casa, mi riposavo e poi studiavo un paio d'ore nel pomeriggio. Quando invece è nata mia figlia, ho studiato solo in ritiro, in viaggio e la sera prima delle partite. Non ho mai saltato un allenamento per andare a lezione, ma le nostre giornate sono lunghe, non lavoriamo 24 ore. L' ho fatto perchè non tutti possono restare nel mondo del calcio, poi c'è il rischio di depressione e tante persone hanno anche dei problemi economici. A me piacerebbe restare nel mondo del calcio, perché è la mia grande passione. Magari con qualche ruolo da scrivania e non di campo, ma devo imparare e non pensare che siccome ho giocato 15 anni nella Juventus e in Nazionale io sappia fare già tutto."

Lo sapevi? Che ne pensi?

Ecco Chiellini con la sua famiglia

chiellini famiglia.JPG


 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora