Il Cazzaro iettatore ....(al contrario , nda) !!
Iniziata da
mark222220,
4 messaggi in questa discussione
3 ore fa, mark222220 ha scritto:Dobbiamo fare un passo indietro e tornare al 25 giugno 2021 . Il Cazzaro napoletano era sconvolto da quel che serpeggiava tra le fila grilline , ma ciò non gli impediva di emettere le solite rumorosissime decorazioni . Me ne e’ rimasta impressa una che , capirete anche voi , e’ molto attinente alla realtà odierna . Il Cazzaro pende dalle labbra di Travaglio Calandrino Marco . Costui affermo’ che , per impedire che Mattarella e Draghi , si intestassero dei meriti se la nazionale di calcio avesse ottenuto un buon risultato agli europei , avrebbe seduta stante iniziato a fare il tifo per chicchessia avesse incontrato gli azzurri . Il giorno dopo , sull’argomento , interviene pure l’avvinazzato Massimo Fini . Massimo Fini e’ un giornalista di piccolo cabotaggio, ma ciò non impedisce al Cazzaro di considerarlo meritevole del Premio Pulitzer. L’intervento di Fini ricalca le parole di Calandrino . In più lancia un appello al popolo italiano affinché tutti si schierino contro gli azzurri . Ora , sono pronto a scommettere che i forumisti ( quelli seri) , conoscono almeno un nome di coloro che hanno sottoscritto quell’appello . Si , si , la domanda non è difficile ma avrete indovinato : Si , e’ il Cazzaro di Napoli !! Cari firumisti ( seri) ammetterò che dopo l’endorsment del Cazzaro , calcisticamente mi sono sentito molto ma molto più fiducioso conoscendo la fama del Cazzaro che a Napoli viene denominato “O’Creso allucontrario”. Infatti riesce a trasformare la crema in *** e l’incontrario . Il Cazzaro di Napoli , prende lo spunto dal rifiuto motivato di non inginocchiarsi da parte della squadra italiana e da libero sfogo ad una idiozia dopo l’altra . Adesso i campionati Europei di calcio sono quasi terminati e , nel peggiore dei casi , gli azzurri , saranno vice campioni d’Europa . Conclusioni : il Cazzaro di Napoli si conferma il solito “beccamuorto” al contrario oltre che un portasfiga per i suoi miti . Non ne azzecca una che una e , soprattutto , in diretta urbi et orbi assume la veste dell’idio ta per aver seguito , pedissequamente , le fetali indicazioni del calunniatore seriale e del l’avvinazzato di turno . Segue copia del post del Cazzaro di Napoli emesso il 25/06/2021.
Riporti anche la sua risposta del 25 giugno, ridicola marketta pisana.
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:I forumisti seri hanno capito che qualsiasi cosa dica il " cazzaro di Napoli" per la ridicola marketta pisana vale il contrario.
Se dice "si" per la ridicola pisana vale "no", se dice "no" per la pisana ridicola vale un "si".
Dico il contrario e motivo il perché , Idio ta . Prova a farlo pure te . Non lo fai perché non ne sei capace e perché ti metto il Kuletto a terra ed a te non rimangono che le offesucce spicciole e la monolaurea . Di più non vai , Analfabetona !’
6 ore fa, mark222220 ha scritto:Dico il contrario e motivo il perché , Idio ta . Prova a farlo pure te . Non lo fai perché non ne sei capace e perché ti metto il Kuletto a terra ed a te non rimangono che le offesucce spicciole e la monolaurea . Di più non vai , Analfabetona !’
Dice solo kagate ridicola marketta pisana, perché la sua zucca è piena di mierda e null'altro.
Per lei perfino Berettini è diventata una occasione per offendere il "cazzaro di Napoli".
Se la sua zucca non fosse piena di mierda si accorgerebbe che molti suoi comportamenti sono simili se non uguali a quelli del sig. Fosforo ed eviterebbe di insistere su certi argomenti.
Mi paghi una curiosità, (a parte la monolaurea che non ha mai acquisito), il fatto che ricorra sempre nelle sue risposte al kuletto o al pipino e al loro funzionamento e ai loro prodotti, non è la diretta conseguenza delle sue giornaliere frequentazioni con i suoi ammiratori sul lung'Arno?
Ma oltre alle slinguate alle pudenda dell'ammiratore del giorno, lei si fa anche possedere?
A me sembra proprio di sì, altrimenti userebbe un linguaggio molto più forbito e intelligente, come ci si aspetta da vera monolaureata.
😌
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
I forumisti seri hanno capito che qualsiasi cosa dica il " cazzaro di Napoli" per la ridicola marketta pisana vale il contrario.
Se dice "si" per la ridicola pisana vale "no", se dice "no" per la pisana ridicola vale un "si".
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti